





cmq nn credo nn si possa recuperare in casa!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili









STREMATOVIC...
Tutto giusto, Mister.. ma era Kallon
YouTube Video
Ultima modifica di giumbolorossonero; 22/02/2012 alle 23:20



adesso non voglio fare lo splendido,ma perchè non ha messo milito?ok,era influenzato,ma che ca.. lo fa scaldare a fare per venti minuti?
e obi,perchè non inserirlo prima,visto che zarate stava facendo ridere?magari anche poli avrebbe detto la sua,considerando checambiasso e stankovic sono fuori forma...
per carità,sono mie impressioni eh!
comunque godoooooooooo!!!
peccatoooooooooooooo!![]()




è vero ...........chiassà perchè mi ricordavo Martins......................pensa che dopo quella volta nell'altra occasione (x le due partite) ho indossato gli stessi indumenti ........................scaramanzia "napoletana" oppure "oldboddiana"...................
bisognerebbe farlo in condizioni "normali"........................ma in questa situazione dove tutto è difficile certe "trovate" peggiorano la situazione.
In questo caso non è il senno di poi ma si vedeva dalla lettura della formazione che erano scelte un pò avventate.
Ammettiano che Zarate e Forlan siano due in grado di "velocizzare" il gioco d'attacco ...al cospetto di una difesa "lenta"...............ma gli stessi se non hanno il supporto di una squadra (che in questo momento non c'è) non sono messi nelle condizioni per "esaltare" le loro caratteristiche......................
cmq stava andando bene a livello di risultato, ma la solita amnesia difensiva ha consegnato agli avversari la "quasi qualificazione".
Un' Inter "normale" potrebbe ribaltare tranquillamente in casa .....ma il fatto è che la situazione di tutto "l'ambiente" è molto difficile..........................sportivamente mi auguro che le cose migliorino e torni una protagonista del calcio italiano..................![]()
Ultima modifica di mister51; 23/02/2012 alle 07:56 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)