Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: ottavi di Champion's League 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    e quindi????????????

commento per le tesi sul Milan:
    condivido buona parte ....................ma non credo che, il megalomane presidente a parte, ci sia qualche tifoso o sportivo sensato che creda che i rossoneri possano competere per la vittoria in CL.

I pareggi citati sono frutto della qualificazione forzata al secondo posto del girone.
    Sette anni senza (ma poi dal 2007 non mi pare che siano 7)Coppe non mi sembra poi così grave (pensando che altri hanno aspettato molti più anni) certo se paragonati agli anni dove quantomeno si arrivava in finale........allora concordo che è una pecca.........................
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    guarda che personalmente non credo di aver bisogno di leggere un articolo simile..................e nemmeno mi sento colpito................che il calcio italiano sia in crisi profonda a cominciare dalla Federazione, passando dalle Società, guardando l'aspetto tecnico e quello regolamentare (mi riferisco alle squadre che non possono iscriversi ai vari Campionati x irregolarità amministrative)..............credo di avere una visione abbastanza chiara della situazione.

Del resto dopo l'amara partecipazione all'ultimo Mondiale ....tutto quello che capita di (poco o tanto) meglio è una "gioia"................
    A ME è parso di capire che quest'anno in particolar modo aleggia quest'aria particolare di sentirci sfortunati,perchè l'inter e nell'anno NO,ma è cmq uscita,perchè il napoli ha vissuto una favola,ma è di fatto uscita,la stessa cosa dicasi per l'udinese,senza dimenticare la lazio,la realtà che per 1000 motivi al posto delle nostre squadre c'è il benfica l'apoel il marsiglia e noi a casuccia uccia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    A ME è parso di capire che quest'anno in particolar modo aleggia quest'aria particolare di sentirci sfortunati,perchè l'inter e nell'anno NO,ma è cmq uscita,perchè il napoli ha vissuto una favola,ma è di fatto uscita,la stessa cosa dicasi per l'udinese,senza dimenticare la lazio,la realtà che per 1000 motivi al posto delle nostre squadre c'è il benfica l'apoel il marsiglia e noi a casuccia uccia
    il problema, secondo me, è semplice e lo dimostrano trasmissioni sportive varie, (giornali etc.. ) che per tutto l'anno e per ore e ore parlano di "calciomercato" arbitraggi gossip e altri ammeniccoli vari, distruggendo quella "cultura calcistica" che una volta si percepiva.
    Con questo voglio dire che siamo di fronte (lo dimostrano le nostre squadre) ad una preoccupante involuzione soprattutto sul piano "tecnico".....
    I rinnovamenti delle squadre difficilmente partono da un (parola di moda ma raramente applicata) progetto concordata con l'allenatore di turno (o scegliendo l'allenatore che applichi il progetto) ..........ma si fà cercando il "nome" spendendo il "minimo" o magari a parametro "zero" e utilizzando i settori giovanili solo per "foraggiare" squadre minori per speculare qualche introito con prestiti/comproprietà o cessioni definitive......................
    io la vedo così.

Il tanto disprezzato Apoel gioca meglio di tante squadre di Serie A...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •