Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 624

Discussione: NULLAOSTA!!! 110/80 per la stradale

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di furiano81
    Data Registrazione
    04/08/11
    Località
    Corato
    Moto
    street triple 2013 R
    Messaggi
    208
    io oggi ho chiamato triumph italia e mi hanno detto di spedirgli queste cose e poi con il nulla osta andaRE o in agenzia o in motorizzazione:

    Come da telefonata le elenco documentazione necessaria per richiedere il nulla osta del pneumatico anteriore alternativo a quello originale:



    - Nome, cognome luogo e data di nascita

    - Indirizzo di spedizione nulla osta

    - N° telefono

    - Copia del libretto di circolazione

    - Richiesta per montare un pneumatico con le dimensioni 110/80 R19 M/C 59V

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Marco72 scrisse in merito alla nostra richiesta..."ti quoto....la penso esattamente come te....secondo me dietro sta caccia alle streghe per il 100 c'è una sorta di isteria collettiva non giustificata.
    è un baco psicologico che si è insinuato nel cervello di tanta gente..."

    Che siano stati contagiati anche alla Triumph? Il dubbio mi sorge considerata l'autorevole diagnosi!!!

    Un certo...Abraham Lincoln disse..."meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio"!!!
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    sei un maleducato ed un cafone: io non ho insultato nessuno ho solo espresso la mia opinione condivisa o no da altri utenti.
    idiota dillo a qualcun altro , in maniera velata o diretta!
    spero che questa nuova possibilità che la triumph di da di montare un pneumatico di diversa misura dissipi il terrore che il 100 ti procurava e ti permetta di scrivere nuove brillanti pagine della tua sicuramente già straordinaria carriera motociclistica.

    Siete pregati di darvi ulteriori chiarimenti in MP.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di FC82
    Data Registrazione
    08/06/11
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    sei un maleducato ed un cafone: io non ho insultato nessuno ho solo espresso la mia opinione condivisa o no da altri utenti.
    idiota dillo a qualcun altro , in maniera velata o diretta!
    spero che questa nuova possibilità che la triumph di da di montare un pneumatico di diversa misura dissipi il terrore che il 100 ti procurava e ti permetta di scrivere nuove brillanti pagine della tua sicuramente già straordinaria carriera motociclistica.
    Ti ringrazio!!! Oltre ad essere "isterico" (che, ovviamente, secondo te non è una offesa), apprendo, oggi, di essere anche maleducato e cafone...non si smette mai di imparare!!! Se tu avessi espresso "semplicemente" la tua opinione, ti avrei assolutamente rispettato, come è capitato con tanti altri, con cui non ho avuto nemmeno un accenno di discussione! Forse, dovresti rileggere quanto hai scritto all'epoca! Oggi, poi, ci dici "siete contenti?si dai..."...mi sembra tanto una presa per i fondelli (come i tuoi commenti fatti a dicembre in merito alla nostra iniziativa)!
    In campo motociclistico non ho nulla da insegnare a nessuno...non vanto una "esperienza di 40 anni in moto" dall'alto della quale posso giudicare le opinioni degli altri come fai tu!!!
    Fortunatamente, dal mio punto di vista, la carriera a cui tengo è un'altra!!!

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio!!! Oltre ad essere "isterico" (che, ovviamente, secondo te non è una offesa), apprendo, oggi, di essere anche maleducato e cafone...non si smette mai di imparare!!! Se tu avessi espresso "semplicemente" la tua opinione, ti avrei assolutamente rispettato, come è capitato con tanti altri, con cui non ho avuto nemmeno un accenno di discussione! Forse, dovresti rileggere quanto hai scritto all'epoca! Oggi, poi, ci dici "siete contenti?si dai..."...mi sembra tanto una presa per i fondelli (come i tuoi commenti fatti a dicembre in merito alla nostra iniziativa)!
    In campo motociclistico non ho nulla da insegnare a nessuno...non vanto una "esperienza di 40 anni in moto" dall'alto della quale posso giudicare le opinioni degli altri come fai tu!!!
    Fortunatamente, dal mio punto di vista, la carriera a cui tengo è un'altra!!!
    il mio post: "siete contenti...." non è assolutamente una presa per i fondelli , non hai capito niente.
    Son contento per il risultato che è stato raggiunto grazie agli sforzi di alcuni , magari anche i tuoi....la "battaglia" portata avanti non la sentivo mia , ma questo non vuol dire assolutamente niente...secondo te dovevo gufare e sperare che non arrivasse il nulla osta? maddai...
    comunque si può discutere su tutto e sul contrario di tutto anche senza usare epiteti sgradevoli ed offensivi tipo idiota!
    Se ti sei sentito offeso dal fatto che abbia fatto riferimento ad una "isteria collettiva" potevi dirmelo subito....o ci hai messo due mesi ad accorgertene?
    per quanto mi riguarda possiamo anche finirla qua per non annoiare gli altri utenti....

  6. #35
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/08/11
    Località
    PESCARA
    Moto
    TRIUPMPH TIGER 800 ST
    Messaggi
    33
    Scusami Furiano81, ma a quale indirizzo hai inviato la lettera?
    Ho dato uno sguardo sul sito Triumphitalia, ma non è segnalato nessun indirizzo....
    Oppure posso portare tutta la documentazione direttamente al concessionario vicino casa mia?
    Ti ringrazio per le tue preziose info
    Domenico
    Se sei incerto...TIENI APERTO!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Spett.le Marco72, io sono uno di quelli che non volevano a tutti i costi il nulla osta, ma mi sono detto: se mi metto in lista forse più siamo meglio ci considerano, invece di starmene seduto ad aspettare che gli altri mostrassero la faccia e poi eventualmente goderne anch'io. ( anche se tutto lo sbattimento se l'he accollato FC82) . Ora non entro nel merito delle offese perchè non ho seguito tutti i post. Ma ti posso dire che da fastidio essere criticati su una cosa in cui credi e ti prodighi. Invece di esprimere la propria opinione e stop.

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Castelli Romani
    Moto
    TIGER 800
    Messaggi
    389
    Fatta anch'io la richiesta in triumph e ora attendo il certificato. Ho chiesto in agenzia e mi chiedono 90 euro per aggiornare il libretto!!!!!!!!!!!!! C'e' modo di fare da soli??

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di diegolib
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Langhe rilievi di"vini"
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    Messaggi
    691
    Non diventiamo un forum di acide zitelle
    adesso esplode la primavera e possiamo tornare in moto

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da diegolib Visualizza Messaggio
    Non diventiamo un forum di acide zitelle
    adesso esplode la primavera e possiamo tornare in moto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Veramente la mia moto non è mai stata ferma più di 20 giorni..

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •