Citazione Originariamente Scritto da LoreXS Visualizza Messaggio
ve lo dico con educazione: la 100/90 è una misura un po' di m3rd@. ha una spalla che finisce prestissimo in piega e non dà confidenza al limite. a leggere i numeri non sembra, ma è così. Poi dipende da come si guida...

cmq anch'io ho chiesto a Triumph (e ricevuto) il nulla osta, dato che i due precedenti proprietari non si erano mai preoccupati di upgradare la moto...

ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per ottenerlo, e per i suggerimenti dati!

vorrei fare una domanda ai milanesi/brianzoli: in MCTC a quanti hanno chiesto una "certificazione" di corretto montaggio, o un gommista con la firma depositata?


questa è la più bella
Bravo LoreXS,è proprio quella la sensazione che si prova con il 100/90
La Tiger 800 permette tanto di più in termini di piega e guidabilità ma il profilo praticamente piatto del 100/90 limita proprio la naturale discesa in piega.. e conseguente sensazione che l'anteriore stia per partire per la tangente..
Tutte le altre "crossover" con il 110/80 permettono una bella guida dettata proprio dal profilo , non tanto dalla maggior larghezza.
Anche un 90/90 21 ha un profilo meno piatto del 100/90 19......
Quindi i discorsi scritti prima non si possono proprio leggere.....

Ciao Cama...