Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai portato lo speeddone all'isam a Roma
(anagni)? l'ex pista di Automobilismo?
ISAM | Istituto Sperimentale Auto e Motori |
come vi siete trovati su questo circuito?
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai portato lo speeddone all'isam a Roma
(anagni)? l'ex pista di Automobilismo?
ISAM | Istituto Sperimentale Auto e Motori |
come vi siete trovati su questo circuito?
So per certo che i ragazzi della Sezione Romana ci vanno di frequente, vedrai che qualcuno risponderà al tuo appello.
Magari riusciamo ad organizzare insieme :-)
strana pista, non mi ispira molto da fare in moto
Io non ci sono mai ancora stato, dalle foto aeree sembra tranquilla e corta buona per una naked.............
io la vedo più adatta alle auto, tutte quelle curvettine strette mi sembrano poco adatte alle moto
nn è da considerare un circuito di certo paragonabile a valle o ad altri circuiti ben piu prestigiosi e tecnici. è molto stretta, in molti tratti ha vie di fuga poco lunghe, un rettilineo stretto da due muretti di cemento che fà paura, ma è l'ideale per allenarsi, i costi nn sono proibitivi ed è adatto per naked soprattutto. se nn sei mai andato provala
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ho alcuni amici del forum della bmw che ci vanno spesso..... certo con la tripla deve essere un'altra storia :-) anche se camminano parecchio anche loro.....