Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: lago di Como

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0

Wink lago di Como

Ragazzi scusate, anche se non è questa la sezione, ma verso fine Aprile vorrei fare con amici un we lungo nei pressi del lago di Como.
    Mi date qualche dritta dei posti da visitare oltre ai + famosi Mandello, Ghisallo, e posti per dormire.

Grazie
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sposto in sezione "Itinerari".

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    ciao io sono di como, direi che potresti farti un giro del lago però la strada è tutta a 50/70orari...poi già che vai al ghisallo fai un salto a bellagio che è li vicino e torni a como dalla strada bassa che costeggia il lago, stretta ma bella.
    se hai voglia di fare un salto in svizzera lugano non è male come città e chi puoi arrivare anche su strada normale facendoti un pò del lago di lugano e paesi annesi.

se arrivi da bolzano, non sò però se è già aperto a fine aprile, ti consiglio di fare lo stelvio...molto bello come passo e se proprio vuoi strafare andrei a livigno per farti il passo della forcola sotto al bernina e scendere a tirano...dalla forcola a tirano la strada è una goduria e anche se è svizzera non c'è in giro mai nessuno a controllare!

TCP Rider L'avatar di MattiaF
    Moto
    Ex Street 675, ora Mv Brutale 1090R
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio

se arrivi da bolzano, non sò però se è già aperto a fine aprile, ti consiglio di fare lo stelvio...molto bello come passo e se proprio vuoi strafare andrei a livigno per farti il passo della forcola sotto al bernina e scendere a tirano...dalla forcola a tirano la strada è una goduria e anche se è svizzera non c'è in giro mai nessuno a controllare!
    a fine aprile sono ancora chiusi sia Stelvio che Forcola, aprono entrambi verso la fine di maggio... io mi farei tutto il giro del lago, la strada è trafficata però alla fine ne vale la pena.. arrivando da bolzano ti puoi fare il passo del tonale, poi il passo aprica arrivi in valtellina e da li scendi verso il lago..
    oppure una volta arrivato in valtellina procedi fino a morbegno fai il passo san marco sceso verso san pellegrino terme prendi la val taleggio arrivi in valsassina e da li scendi a Lecco e sei sul lago:-) è un pò lungo come giro ma almeno ti diverti:-)

ps per il passo san marco prima di partire ti conviene verificare che sia aperto, il tonale invece è sempre aperto
    Ultima modifica di MattiaF; 24/02/2012 alle 09:01

Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaF Visualizza Messaggio
    a fine aprile sono ancora chiusi sia Stelvio che Forcola, aprono entrambi verso la fine di maggio... io mi farei tutto il giro del lago, la strada è trafficata però alla fine ne vale la pena.. arrivando da bolzano ti puoi fare il passo del tonale, poi il passo aprica arrivi in valtellina e da li scendi verso il lago..
    oppure una volta arrivato in valtellina procedi fino a morbegno fai il passo san marco sceso verso san pellegrino terme prendi la val taleggio arrivi in valsassina e da li scendi a Lecco e sei sul lago:-) è un pò lungo come giro ma almeno ti diverti:-)

ps per il passo san marco prima di partire ti conviene verificare che sia aperto, il tonale invece è sempre aperto

Perfetto grazie per le dritte.
    ciao
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Se mi dici quanti giorni, quanti km volete fare, e se vi interessa molto il mangiare, vi studio qualche percorso alternativo con un pò di curve e te li mando in MP. Immagino però che a voi interessi di più vista lago che montagne, o mi sbaglio?
    Comunque a disposizione.

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Interesserebbe sapere anche a me qualche dritta per quella zona, sia per mangiare, dormire e belle strade da fare.
    Saremmo lì con i miei amici per il primo di Giugno 3 giorni.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Menni Visualizza Messaggio
    Interesserebbe sapere anche a me qualche dritta per quella zona, sia per mangiare, dormire e belle strade da fare.
    Saremmo lì con i miei amici per il primo di Giugno 3 giorni.
    Grazie
    Contattami in MP. Vi consiglio volentieri

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Hai Mp pieno?

Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    Contattami in MP. Vi consiglio volentieri
    Al momento abbiamo dovuto spostarlo, ma ti tewngo in considerazione.
    Grazie a presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •