ti leggo sempre molto volentieri PhacocoeruS, mi dispiace per l'accaduto ma un sospirone di sollievo quando ho letto che non ti sei fatto malissimo!! Guarisci presto e bene.
Un abbraccio da motociclista a motociclista.
ti leggo sempre molto volentieri PhacocoeruS, mi dispiace per l'accaduto ma un sospirone di sollievo quando ho letto che non ti sei fatto malissimo!! Guarisci presto e bene.
Un abbraccio da motociclista a motociclista.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
In bocca al lupo, rimettiti informa presto!!
Un grosso in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione!
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Cavolo,
RIMETTI PRESTO
UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO
Brutte notizie da ricevere.. dai che sei un tipo coriaceo, in breve tempo tornerai di nuovo in sella.
In bocca al lupo per tutto![]()
in bocca al Lupo!!!!!....dai...dai!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Oh Signur! Nel male e' andata anche bene. Auguroni per una completa guarigione. CiauZ!
tanti auguri di pronta guarigione..
Per fortuna nulla di troppo grave... forza, buona guarigione!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
un abbraccio Phaco. buon recupero![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!