Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Sabato vado al Palalottomatica a vedere i Litfiba.....motorday domenica !!!

io dovrei essere lì il sabato

Vengo con l'impermeabile...
Il tempo di merda e' per il 4.....ho postato nel posto sbagliato !! Ahahahhah speriamo che almeno il 10 ci fa uscire sto' sfaccimm e tiemp :-)
Ultima modifica di Angelo Custode; 01/03/2012 alle 06:35
io ci sarò sabato senza moto (ho paura che me la fregano), senza ragazza (se ne fotte delle moto), ma con fotografo_per_persechelle al seguito

Si, penso che nessuno abbia intenzione di andare in moto. La Napoli Roma è troppo una palla per di più è piena di Tutor, del resto volendo andare presto e tornare alla chiusura si tratterebbe di tornare di notte. No, meglio avere una macchina con un buon portabagagli che non si sa mai...

Ma Robi, non lo so. Una sezione mercatino c'è di sicuro ma cosa metteranno non lo so.
Sicuramente ci sarà una sezione di ricambi usati per vecchie moto, c'è sempre, però è roba per custom e modern classic. Poi di solito si trova qualcosina di abbigliamento e caschi, poi non so. Facile che gli stand ufficiali abbiano qualcosa di merchandising, un paio di anni fa presi una polo ed un cappellino Kawasaki per bambini ad Alessia ed ora vanno a Diego.
Io comunque mi porto la carta e se trovo un paio di gomme che dico io a buon prezzo le prendo.