Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: help saponette after-market WIZ

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White

help saponette after-market WIZ

ciao, allora io ho una tuta della Spyke di 4 anni, giunto al momento di cambiar saponette le originali non le trovo da nessuna parte, da un rivenditore spyke mi ha fatto notare che non tutte le tute hanno il velcro nello stesso senso, come sapete c'è una parte morbida e una più dura, nel mio caso la parte morbida è quella attaccata direttamente alla tuta e quella dura sulla saponetta, ora mi chiedo qualcuno di voi usa saponette WIZ? ne ho trovate di belle ma tutte da siti inglesi e quindi ho difficoltà a spiegarmi correttamente e non vorrei comprarle per nulla. grazie a chi risponderà!
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto

help saponette after-market WIZ

ciao, allora io ho una tuta della Spyke di 4 anni, giunto al momento di cambiar saponette le originali non le trovo da nessuna parte, da un rivenditore spyke mi ha fatto notare che non tutte le tute hanno il velcro nello stesso senso, come sapete c'è una parte morbida e una più dura, nel mio caso la parte morbida è quella attaccata direttamente alla tuta e quella dura sulla saponetta, ora mi chiedo qualcuno di voi usa saponette WIZ? ne ho trovate di belle ma tutte da siti inglesi e quindi ho difficoltà a spiegarmi correttamente e non vorrei comprarle per nulla. grazie a chi risponderà!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    non ho capito bene...se per senso del velcro intendi verso in cui va messa la saponetta,non cambia nulla,attacca uguale
    se intendi le due parti differenti del materiale credo che la parte morbida stia sempre sulla tuta e qualsiasi saponetta non cambia
    almeno su tutte le tute che ho visto è sempre stato così ma non vorrei sbaglaire

Moto
    intendevo proprio da che parte è morbido il velcro! le nuove spyke sono al contrario....che l'abbiano fatto perchè cosi sono obbligati a comprar saponette da loro? mah....

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    intendevo proprio da che parte è morbido il velcro! le nuove spyke sono al contrario....che l'abbiano fatto perchè cosi sono obbligati a comprar saponette da loro? mah....
    Avrei detto la stessa cosa di Mr.Frow !! Ma ho la tuta nuova, Spyke in officina, domani controllo.

Sulla mia tuta nuova, una Spyke skin rac che e' il modello dello scorso le saponette hanno cucita la parte morbida mentre quella ruvida/uncinata (come diavolo la volete chiamare) e' cucita sulla tuta !!!! Esattamente il contrario della configurazione dei pantaloni Alpinestar che ho/usavo prima !!!!

Quindi si ! Confermo ! Ma sinceramente quale sia la soluzione universalmente utilizzata e/o piu' frequntemente utilizzata dalle diverse case costruttrici, non saprei dirlo.
    Ultima modifica di boris69; 23/02/2012 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    grazie boris, sto scoprendo chiedendo in giro un pò ovunque e avendo fatto pure un giro in un negozio di abbigliamento che praticamente solo le nuove spyke hanno questo tipo di attacco "al contrario"! credo proprio perchè cosi sei costretto a prendere saponette sempre spyke....cosa già di per se difficile da trovare!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    la mia vecchia spyke ce l'ha normali....saranno le nuove

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Nel sito della WIZ, tra le faq c'è scritto:

Q / Can you supply WIZ sliders with the ‘reverse’ Velcro, the ‘fluffy’ type rather than the hook type?

A / Yes, no problem. Just type ‘REVERSE VELCRO’ in the comments box during the ordering process.
    Quindi se vuoi le saponette con la parte morbida invece che quella ruvida, basta che scrivi "REVERSE VELCRO" nella casella dei commenti quando farai l'ordine!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    anche la rev'it e halvarssons sono strutturate cosi' ;-) e' il sistema piu' usato.....
    di conseguenza puoi acquistare anche saponette di questi o altri marchi, non vedo il problema...

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Avrei detto la stessa cosa di Mr.Frow !! Ma ho la tuta nuova, Spyke in officina, domani controllo.

Sulla mia tuta nuova, una Spyke skin rac che e' il modello dello scorso le saponette hanno cucita la parte morbida mentre quella ruvida/uncinata (come diavolo la volete chiamare) e' cucita sulla tuta !!!! Esattamente il contrario della configurazione dei pantaloni Alpinestar che ho/usavo prima !!!!

Quindi si ! Confermo ! Ma sinceramente quale sia la soluzione universalmente utilizzata e/o piu' frequntemente utilizzata dalle diverse case costruttrici, non saprei dirlo.
    ma e' anche l'esatto contrario di quello che dice katta :-))))) o ho capito male io?
    Ultima modifica di everts76™; 23/02/2012 alle 22:58 Motivo: Unione Post Automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Dunque, per chiarezza :

Spike Skin rac (avevo detto dall' anno scorso ma vedo che e' ancora a catalogo !!!)

Pantaloni Alpinestar, hanno 2/3 anni di vita il modello non lo ricordo.

Quindi sono esattamente una il contrario dell' altra !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •