Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Divorzio breve. Che sia la volta buona?!?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    più che accorciare i tempi delle separazioni dovrebbero vietare i matrimoni! ma nel 2012 la gente si deve ancora sposare per stare insieme??
    Ma quanto ti quoto? Però io lo penso solo ora che ho un matrimonio alle spalle, se non sperimenti non comprendi tante cose
    quindi alla fine penso sia giusto così
    E' anche vero che per alcuni è una bella esperienza, molto rassicurante soprattutto per chi teme la...solitudine
    Secondo me non tutti siamo portati per il matrimonio, basterebbe essere chiari a se stessi e rimanere coerenti
    e anche vero che si fanno delle scelte e poi un bel giorno sei cambiato, perchè ringraziando dio CAMBIAMO!!!, eeeeh
    hops, aiuto, ti guardi allo specchio e ti chiedi sono passati tanti anni è ancora ciò che vuoi? Stai bene? Cresci? Vuoi continuare tutta la vita lungo la strada che hai intrapreso? Non mi pare sia ancora ciò che desidero, non mi sento benissimo, fuori ho tutto ciò che una donna può desiderare eppure mi sento morta dentro, oddio noooooo....
    ahi ahi ahi se le risposte iniziano ad essere queste stanno iniziando i dolori
    prepara coltello tra i denti perchè a partire dai tuoi stessi genitori chiunque tenterà di ucciderti in ogni maniera, fuori e dentro
    soprattutto se sei donna...COME OSI SFIDARE LA SOCIETA' DONNA?

Hops scusate, sono partita per la tangente...
    Ultima modifica di black panther; 23/02/2012 alle 18:46
    εὐδαιμονία

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •