Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni manubrio e terminale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di alexfin75
    Moto
    street triple

informazioni manubrio e terminale

ciao a tutti ho alcune domande da fare la prima ho acquistato un cavalletto posteriore con delle staffe in plastica e nn ho fiducia a mettere la moto in cavalletto x paura ke potrebbe cadere qualcuno mi saprebbe dire se posso sostituire solo le staffe in plastica e poter mettere quelle con i nottolinii di ferro ke mi sembrano piu affidabili e sicuri ? poi vorrei acquistare un manubrio sez variabile e cerco uno ke sia piu dritto possibile ho visto quello della rizoma quello della street 2012 quello della ducati secondo voi fra i tre qualè il migliore x piega e se hanno tutti ( i raiser penso ke siano tutti alla stessa altezza)

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Che io sappia tutti sulla Street mettono i nottolini sul forcellone e usano il cavalletto con le apposite forchette, quindi se vuoi farlo credo sia la soluzione migliore.

Tra i tre manubri che hai citato credo che il più basso sia il piega Monster (se con più dritto intendi più basso); in molti lo montano ed il feeling di guida migliora rispetto all'originale. Se hai la Street R puoi mantenere i riser originali perchè hanno il diametro del foro per il manubrio da 28mm.

p.s. usa un po' di punteggiatura, non avevo più fiato quando ho finito di leggere!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    p.s. usa un po' di punteggiatura, non avevo più fiato quando ho finito di leggere!
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

TCP Rider L'avatar di Poull
    Moto
    Street 2010
    Non ho capito che tipo di manubrio vuoi, cerchi qualcosa più motardista o qualcosa + sportiva...un piega media, piega alta o piega bassa?? io ho appena montato un piega media acquistato da ebay e mi piace un sacco. se ti interessa ti linko il sito...
    Ps: io anche ho il cavalletto posteriore con staffe in gomma ma se è omologato x 200/220 kg stai tranquillo che la moto la tiene su, certo tiene su solo la moto e nn pensarci minimamante di salirci sopra anche te quando è sul cavalletto..

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    io uso il cavalletto posteriore con le "L" in plastica, ma non ha mai dato problemi, anche se la tengo sui cavalletti solo per manutenzione od altro
    per lo sterzo non ti so dire

Nuovo TCP Rider L'avatar di alexfin75
    Moto
    street triple
    grz a tutti x le risposte e scusate x la punteggiatura
    Ultima modifica di alexfin75; 06/03/2012 alle 11:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •