Bel post, quando vado a casa posto un paio di foto. La moto che mi è rimasta nel cuore??? Suzuki gsxr 1000 k5, tra viaggi e pista
Bel post, quando vado a casa posto un paio di foto. La moto che mi è rimasta nel cuore??? Suzuki gsxr 1000 k5, tra viaggi e pista
Amore tossico - YouTube
eccoto qua!
Ultima modifica di Luca Legend; 26/02/2012 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica
la prima vera moto in servizio di leva...
falconelatdx.JPG
tornato alla "civilta'" e dopo matrimonio, è subentrato questo.....
forza-2008---11-x-13078091.jpg
2 anni e 28000 km...
e infine questa che attualmente me la godo.....
11-12-2011 giretto per Monte Grappa 004.jpg
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Il nuovo Falcone fu una moto improbabile, per l'epoca in cui uscì e per le prestazione indecorose.
Non so quante ne furono vendute ai privati, ci voleva proprio un amore sviscerato per la Guzzi.
Eppure a rivederla oggi e a sentirne pulsare il motore ha un certo fascino.
Ultima modifica di mic56; 27/02/2012 alle 12:22
tra tutte direi che le due che mi mancano di più sono la Suzuki GS e la Motobi Imperiale
![]()
OT: a chi interessa il film AMORE TOSSICO faccio notare che sul tubo c'e' per intero:
il garellone di mio papà e le 2 aprilia red rose e classic valgono ?
comunque la vera nostalgia la sento quando rivedo la mia shadow
tanto bella quanto inusabile
CIMG0012.jpg
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/
Come già ho detto la mia ex preferita è stata una gsx r 1000 k5 che ho utilizato per tutto, gran motore e bilanciata ai massimi livelli
la mia prima moto è stata una ducati monster 750 del 97, ma non ho foto.
poi presi una kawasaki ninja 636 del 2003, grande motore ma nervosissima
dopo lunghissimi tre anni e 25.000 km presi una yamaha r1 del 2006, usata anche in pista per 2 anni
poi una gs 1200 del 2004 utilizzata poco (scarsi 8k km) causa scarso appeal
poi una gsx r 1000 k5, percorsi più di 25.000 km tra pista e viaggi
dopo questa ho avuto anche una gsx r 750 k8 ma subito rivenduta, poi acquistata una bmw r1200r nuova, utilizzata per 10.000 km e poi venduta causa noia
dopo ritorno sui miei passi e prendo una gsx r 1000 questa volta k8, ma dato che i telai si aprivano l'ho dovuta cambiare...*
diciamo che questa è stata la scusa, perchè mi ero innamorato di una stupenda thunderbird abbandonata dal suo ex proprietario per una nuova bonnevilleera un cog**one modaiolo
ed è quì che ho cominciato ad amare la moto d'inverno quando piove e fa freddo, ma non perchè la prendessi comunque, ma bensì perchè potevo smontarla e migliorarla senza il rimorso che fosse stata ferma con una bella giornata di sole.
Sono abbondantemente OT ma non sono riuscito a contenermi
Questa è stata la mia vita motociclistica, mi fa piacere condividerla con voi (se non vi siete annoiati) e non mi pento nemmeno di 1 euro speso![]()
Thunderbird Sport Evolution