Honda Shadow.jpg
Non ho la foto della mia prima moto....Cagiva 125 aletta rossa.......ma ho quella della seconda che oltre ad avermi dato emozioni ed un'affidabilità granitica ha lasciato in me un fantastico ricordo:
Honda Shadow.jpg
Non ho la foto della mia prima moto....Cagiva 125 aletta rossa.......ma ho quella della seconda che oltre ad avermi dato emozioni ed un'affidabilità granitica ha lasciato in me un fantastico ricordo:
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
le foto della Vespa non le trovo, le avevo postate anche qui sul forum, ma da quando l'hanno "modernizzato" il tasto cerca non funziona un c@zzo, non si trova più niente, boh, dicono che va bene così...
Se invece vogliamo fare un salto nella preistoria, il primo Kappa non si scorda mai
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
lei....
![]()
images.jpg
la mia prima moto,dopo anni di attesa:Monster 600m a carburatori... comprato strausato a MILLE euro
A me di tutte le moto possedute sinora manca veramente soltanto la mia bsa 350 monocilindrica del 1956, di cui non ho nemmeno una foto.
Io rimpiango la mia ex preferita : Guzzi 1000 del 76
IMG.jpg
Ultima modifica di Angelik57; 26/02/2012 alle 15:10
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".