"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
A bello su tutte le rote!!! Hauahauahau lo conosco anche io grande film anche se un po crudo! Mi fa morire Enzetto con il suo foular![]()
RAT PESCARA
Scherzi!? e' uno dei miei films preferiti.......da ragazzo andai a vederlo al cinema (una sala alternativa) e poi qualche anno fa comprai anche il DVD con i contenuti speciali e le interviste a Caligari e agli attori.........il "bello" di quel film e' appunto che gli attori erano veri tossici e la maggior parte (putroppo) morirono di overdose qualche tempo dopo l'uscita del film.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Amore Tossico (Trailer) - YouTube
dal trailer sembra...un filmaccio))) mo vedo che dice il Mereghetti...
cacchio... alla mia ex ci penso si', perche' ce l'ho ancora piantata in un garage... solo che e' ridotta cosi':
l'anno prima di venir tamponato l'avevo un po restaurata facendo mettere un po a posto il motore xche beveva un po troppo olio, ma a parte quello era un orologino svizzero...
prima o poi, se riesco a trovare i soldi, mi ci faccio un bobber....
OT: a parte che, letto il titolo, pensavo parlaste di EX...
![]()
Ultima modifica di HAL9000; 26/02/2012 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica