Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: e Biaggi c'é !!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    su una pista veloce come quella australiana faceva la differenza aspettiamo le piste piu tecniche...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io farei un plauso anche a kawasaki che ha fatto passi da giganti

aprilia veloce ma non di molto superiore al motorone di bmw, che soffre di un assetto ballerino

Biaggi resta il pilota più pulito, guida la sbk come una 250cc da granpremio, e alla lunga per le gomme vuol dire tanto

Cmq la differenza l'hanno fatta i due piloti, di un'altra categoria rispetto agli altri... Biaggi uscendo alla prima curva di gara2 ha recuperato su tutti a differenza di Checa che girava con gli stessi tempi ed ha finito con quasi 6" dal romano, questo sta a significare che i mezzi non erano poi così distante nel tempo su giro

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io farei un plauso anche a kawasaki che ha fatto passi da giganti

aprilia veloce ma non di molto superiore al motorone di bmw, che soffre di un assetto ballerino

Biaggi resta il pilota più pulito, guida la sbk come una 250cc da granpremio, e alla lunga per le gomme vuol dire tanto

Cmq la differenza l'hanno fatta i due piloti, di un'altra categoria rispetto agli altri... Biaggi uscendo alla prima curva di gara2 ha recuperato su tutti a differenza di Checa che girava con gli stessi tempi ed ha finito con quasi 6" dal romano, questo sta a significare che i mezzi non erano poi così distante nel tempo su giro

Devi considerare che Biaggi ha dovuto effettuare una ventina di sorpassi perdendo un sacco di tempo, mentre lo spagnolo ha avuto per tutta la gara pista libera.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    vero ma avendo costantemente i distacchi dai box non era assillato e poteva gestirsi i distacchi dagli inseguitori

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non ha una moto quest'anno Biaggi, ha un'astronave. Grande gara e gran manate di gas ma da gara 2 si vede che quest'anno il livello non e' un gran che e che la differenza tra pochissime moto e' madornale rispetto al 98% del resto della pattuglia.....peccato.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non ha una moto quest'anno Biaggi, ha un'astronave. Grande gara e gran manate di gas ma da gara 2 si vede che quest'anno il livello non e' un gran che e che la differenza tra pochissime moto e' madornale rispetto al 98% del resto della pattuglia.....peccato.
    L'Aprilia sicuramente cammina forte, ma non bisogna dimenticare che è anche merito di Biaggi che l'ha sviluppata ben, è sempre stato bravo a far andare le moto, dalla Yamaha in poi.
    Lavelocità nel rettilineo dipende dal motore ma anche da quanto forte esci dalla curva che ci si immette, soprattutto se non è lentissima e il corsaro è veloce.
    Quel che i è piaciuto è stata la grinta nei sorpassi, insieme a precisione e correttezza, grande gara.
    Bravi alla Kawasaki che con un pilota top se la giocherebbe, oltretutto ha un motore pazzesco,e bravo Melandri che riesce già a trovare il modo di far andare un po' meglio il "gs" da pista
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    che soddisfazione!!!

grande MAX!!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    grande max! io lo ho sempre amato anche indipendenrtemente dalla sua (supposta) antipatia. In realtà è un pilota molto veloce, mi piacerebbe rivederlo in moto gp......... che poi l'aprilia non possa pensare di fare un rientrino.......

TCP Rider L'avatar di lake73
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    appena si rimette dalla caduta mi aspetto molte vittorie di Laverty allora
    Laverty da twitter... "Hats off to Max though, incredible rides. Even if I had been fit he would have been hard to beat yesterday."

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Non ho mai potuto sopportare il modo di porsi di Biaggi, ma il o meglio i sorpassi per la terza posizione, in gara 2, mi hanno entusiasmato tantissimo, complimenti a Max.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •