su una pista veloce come quella australiana faceva la differenza aspettiamo le piste piu tecniche...
su una pista veloce come quella australiana faceva la differenza aspettiamo le piste piu tecniche...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io farei un plauso anche a kawasaki che ha fatto passi da giganti
aprilia veloce ma non di molto superiore al motorone di bmw, che soffre di un assetto ballerino
Biaggi resta il pilota più pulito, guida la sbk come una 250cc da granpremio, e alla lunga per le gomme vuol dire tanto
Cmq la differenza l'hanno fatta i due piloti, di un'altra categoria rispetto agli altri... Biaggi uscendo alla prima curva di gara2 ha recuperato su tutti a differenza di Checa che girava con gli stessi tempi ed ha finito con quasi 6" dal romano, questo sta a significare che i mezzi non erano poi così distante nel tempo su giro
vero ma avendo costantemente i distacchi dai box non era assillato e poteva gestirsi i distacchi dagli inseguitori
Non ha una moto quest'anno Biaggi, ha un'astronave. Grande gara e gran manate di gas ma da gara 2 si vede che quest'anno il livello non e' un gran che e che la differenza tra pochissime moto e' madornale rispetto al 98% del resto della pattuglia.....peccato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'Aprilia sicuramente cammina forte, ma non bisogna dimenticare che è anche merito di Biaggi che l'ha sviluppata ben, è sempre stato bravo a far andare le moto, dalla Yamaha in poi.
Lavelocità nel rettilineo dipende dal motore ma anche da quanto forte esci dalla curva che ci si immette, soprattutto se non è lentissima e il corsaro è veloce.
Quel che i è piaciuto è stata la grinta nei sorpassi, insieme a precisione e correttezza, grande gara.
Bravi alla Kawasaki che con un pilota top se la giocherebbe, oltretutto ha un motore pazzesco,e bravo Melandri che riesce già a trovare il modo di far andare un po' meglio il "gs" da pista![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
che soddisfazione!!!
grande MAX!!!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
grande max! io lo ho sempre amato anche indipendenrtemente dalla sua (supposta) antipatia. In realtà è un pilota molto veloce, mi piacerebbe rivederlo in moto gp......... che poi l'aprilia non possa pensare di fare un rientrino.......
Non ho mai potuto sopportare il modo di porsi di Biaggi, ma il o meglio i sorpassi per la terza posizione, in gara 2, mi hanno entusiasmato tantissimo, complimenti a Max.