grandissimo BIAGGI piu' invecchia piu' migliora e va anche piu' veloce![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Oggi non ce n'era per nessuno.( Mai tifato Biaggi.) Troppo forte.
La fortuna di Checa in gara2, per l'errore di Max ,altrimenti nemmeno lo vedeva o faceva la stessa fine di gara1.
L'Aprilia veloce e' inbarazzante? Qui Biaggi e' andato sempre forte.
Quando lo e' la Ducati? Bevilacqua quell'intervento poteva risparmiarselo non si puo' sempre vincere.
Ha attaccato il regolamento, che ha sempre aiutato i bicilindrici. Poi se guardiamo l'anno scorso con le gomme allora....
Bravo Max
resta il fatto che la sbk si mantiene sempre spettacolare e appassionante da seguire eppoi quest'anno ho visto giovani italiani interessanti.spero che anche de rosa possa crescere
bella gara anche se mi aspetto un po più di bagarre.
belle gare.
come sempre , sempre meglio la sbk della motogp.
in sbk ci sono sempre 6/7 piloti che si contendono la vittoria, con in piu' la sorpresa di turno.
in motogp ( moto sicuramente piu'difficili da guidare) se la giocano in 2/3 piloti, se poi cangurotto fa il fenomeno fa gara a se.
cmq quello che mi ha incuriosito nel finale di entrambe le manche sono state le riprese del cameraman su quelle due pocce della stangona di melandri, lui e' imbarazzante le guarda proprio negli occhi, sono alla stessa altezza.
non agevolo immagini potrebbe destabilizzare il post
ALE MAX
#bastacalciononnepossopiu'#
comunque non riesco a non sottolineare che un ragazzo di 17 anni era morto il giorno prima.... sarà che non era nessuno e che quindi nel circus valeva meno di 0.....
ma cazzo.... un po di rispetto da parte di tutti, un ricordo per una vita giovane vita che non c'è più.... da quello che ho visto hanno fatto finta di nulla....
mah, va bene che the show must go on...... però....