Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: PhacocoeruS

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Localitą
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

PhacocoeruS

oggi il ragazzo ha avuto un incidente in moto, anche se l'ho visto dal vivo solo un paio di volte lo leggo da anni con piacere, gli auguro un grosso in bocca al lupo e di tornare in fretta in sella

riporto la sua descrizione del botto, a quanto ho capito alla fine gli č andata abbastanza bene con solo qualche osso rotto

La dinamica č di quelle bastarde. Tornavo dal lavoro ed ero a pochi minuti da casa. Sono il primo in fila al semaforo di Viale Glorioso, direzione Gianicolo, scatta il verde e, come faccio sempre, prima di partire verifico comunque che non arrivino ritardatari. La strada davanti a me č deserta, in senso opposto una fila ordinata di auto. Parto, le auto in senso opposto si muovono mentre gli passo accanto, e mentre mi avvicino alla fine della fila da dietro all'ultima auto sbuca una Smart 4 porte che esce a marcia indietro da un box sul lato sinistro della strada, e invade la mia corsia curvando (a marcia indietro) verso di me in quanto voleva andare poi nella stessa direzione. Appena inizio a frenare capisco che non farņ in tempo a fermarmi e cerco di schivarlo sulla destra, ma lo spazio si chiude e finisco contro il suo montante posteriore destro, il lato sinistro della moto si schianta contro il portellone e gli sfondo il lunotto con la spalla sinistra, per poi fortunatamente volargli sopra e finire molto pesantemente a terra. Non ricordo il volo ma ricordo chiaramente la visiera che gratta l'asfalto. Mi rialzo a fatica e mi porto sul marciapiede, con addosso un fastidio insopportabile, respiro a fatica, cerco di riprendere il controllo della situazione accasciandomi sul cofano di un'auto in sosta, qualcuno mi chiede se devono chiamare l'ambulanza, gli dico di si. Fortunatamente sono in una zona piena di ospedali, l'ambulanza arriva subito e in pochissimi minuti sono al pronto soccorso.Paolo, sono abbastanza convinto che le protezioni complete mi hanno salvato spalla ed omero sx, anche se ho il braccio color melanzana e molto dolorante, e probabilmente anche le costole, visto che per la prima notte si sono fatte sentire parecchio anche loro. Avevo anche stivali alti e guanti e ho salvato almeno la pelle delle mani anche essendoci atterrato sopra. Ora vi saluto perchč non voglio approfittare oltre di chi mi scrive i messaggi. Un lampeggio a tutti.

rimettiti Clą
    Ultima modifica di F@bio; 22/02/2012 alle 21:08

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Localitą
    avana,cuba
    rimettiti presto!! in bocca al lupo
    ..."questa č una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Localitą
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    boia! mi spiace molto, č andata bene vai.....

anche se pare inutile io ormai indosso sempre anche il paracostole..... oltre al paraschiena.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Localitą
    Genova
    Moto
    Street Double
    buona guarigione!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Localitą
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    in bocca al lupo ragazzo !
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Localitą
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    In bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Localitą
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    in bocca al lupo!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Localitą
    Fermo
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    cavolo.. buona guarigione

TCP Rider L'avatar di boris69
    Localitą
    Rivalta di Torino
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Ciao bello ! Rimetti presto .............
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo č un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Localitą
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e lą
    azz...mi spiace,rimettiti presto

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte