ciao a tutti vi chiedo un consiglio su le gomme da montare sulla mia speed 08 specificando che non vado mai in pista ma non per questo rinuncio a un buon grip e a una durata discreta...quali tra le pirelli rossoII e le metzeler m5 mi consigliate?
ciao a tutti vi chiedo un consiglio su le gomme da montare sulla mia speed 08 specificando che non vado mai in pista ma non per questo rinuncio a un buon grip e a una durata discreta...quali tra le pirelli rossoII e le metzeler m5 mi consigliate?

guard io come prezzo di consiglio le metzeller..poi ti riporto la mia esperienza personale...sono uno che cammina e con le k3 ci ho fatto 5000km con 4 mezze giornate di pista...per strada guido dolce ma cmq cammino...

tra le due da te indicate, direi Pirelli Rosso II![]()

K3!!!! Giusto compromesso...

Pirelli
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ero anche io indeciso esattamente tra le due, poi ho optato per le Pirelli ma ancora non ti só dire come mi trovo.
Delle M5 ho sentito diversi pareri non proprio entusiasti ma credo che le gomme siano una cosa assolutamente soggettiva. Buone ormai le fanno tutte a quei livelli...
Pirelli![]()
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..
provate sia le k3 che le Rosso II
mi sono trovato meglio con le pirelli

Io ho montato queste e sono fantastiche sia come maneggevolezza che come grip( V ant e B post)michelin_power_one_2.jpg
Prima avevo le Metz M3,rispetto a queste sembrava di portare un camion![]()
Ultima modifica di Hartman; 27/02/2012 alle 10:34
La mia RG 500 gamma http://s22.postimg.org/6z2ivj91t/19122010163.jpg