Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto inaspettato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple

aiuto inaspettato

vi e' mai capitato di ricevere un aiuto inaspettato per un guaio alla vostra moto?
    a me e' successo qualche anno fa'. quando ho bucato e nessuno del mio gruppo aveva una bomboletta " gonfia e ripara". ( da quella volta, mai piu' senza)
    un collega di conegliano, si e' fermato e me l'ha letteralmente regalata. nn ha voluto che gliela pagassi,il minimo secondo me.
    ma la piu' bella e' capitata al mio compare. l'anno scorso, al ritrovo di Montereale, dopo il caffe', la sua moto nn voleva piu' ripartire. la sentenza fu: batteria scarica...praticamente a terra.
    ecco apparire il miracolo sotto forma di un vecchietto che voleva darci una mano. a casa sua aveva un vecchio generatore, reliquia della seconda guerra lasciato dagli americani, che aveva conservato e usato in tutti questi anni. dopo solo mezz'ora di carica, siamo riusciti a ripartire e completare il nostro giro senza rinunciare al nostro sabato.
    davvero un aiuto inaspettato
    Ultima modifica di oscar diamante; 26/02/2012 alle 13:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •