Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho un problema!

TCP Rider L'avatar di Piperito

Ho un problema!

Salve ragazzi,
    il problema di cui parlavo nel titolo fà riferimento al fatto che da un pò di tempo a questa parte ho notato che la punta del mio stivale in pelle Oxtar si è screpolata in un punto ben preciso e si è come fatto un solco,non riuscivo a capirlo all'inizio,poi andando in moto,ho la daytona come si nota dall'avatar,abbassando lo sguardo ho notato che salendo di marcia la punta dello stivale tocca,striscia,e impunta l'aggancio della molla del cavalletto laterale posto sotto la pedana,fatto stà che il risultato lo potete vedere in foto!

A qualcuno di voi è capito questo piccolo inconveniente e lo ha risolto in qualche maniera?
    penso sia un problema che accade a possessori di daytona e street perchè quell'aggangio è uguale su entrambe le moto!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Piperito; 20/02/2012 alle 23:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Dipende anche dalle pedane e dalla postura
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalle pedane e dalla postura
    anche secondo me dipende dalla postura.....io probabilmente ho i piedi a papera...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    magari pure dalla lunghezza del piede

Lo stivale è un 44,ci può stare la lunghezza del piede,le pedane sono le originali,però sono scettico della postura perchè il piede lo poggiamo un pò tutti allo stesso modo sulla pedana e in scalata o salita di marcia il movimento penso sia universale xD

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Succede anche a me che ho la Bonneville, penso che dipenda dalla lunghezza del piede, il mio spesso quando cambio tocca la leva con la punta dello stivale e, proprio li si è sbriciolato il rivestimento. Avendo anche io gli Oxtar, non è che può dipendere anche dal materiale con cui sono rivestiti gli stivali? Se qualcun altro ha fatto la stessa esperienza mi farebbe piacere saperlo.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Piperito Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    il problema di cui parlavo nel titolo fà riferimento al fatto che da un pò di tempo a questa parte ho notato che la punta del mio stivale in pelle Oxtar si è screpolata in un punto ben preciso e si è come fatto un solco,non riuscivo a capirlo all'inizio,poi andando in moto,ho la daytona come si nota dall'avatar,abbassando lo sguardo ho notato che salendo di marcia la punta dello stivale tocca,striscia,e impunta l'aggancio della molla del cavalletto laterale posto sotto la pedana,fatto stà che il risultato lo potete vedere in foto!

A qualcuno di voi è capito questo piccolo inconveniente e lo ha risolto in qualche maniera?
    penso sia un problema che accade a possessori di daytona e street perchè quell'aggangio è uguale su entrambe le moto!

Uploaded with ImageShack.us
    Ciao, se posti una foto precisa dove il piede fa attrito è meglio! In modo da suggerirti una soluzione tecnica:
    Magari spostando l'attacco del cavaletto oppure andando solo di lima!
    Guardando questa foto non possiamo dirti di limare il piede !!!

Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Ciao, se posti una foto precisa dove il piede fa attrito è meglio! In modo da suggerirti una soluzione tecnica:
    Magari spostando l'attacco del cavaletto oppure andando solo di lima!
    Guardando questa foto non possiamo dirti di limare il piede !!!
    Nei prossimi giorni vi posto una foto del punto esatto dove tocca lo stivale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •