ragazzi ho sentito dire che stanno per uscire le nuove pirelli supercorsa.. ma è vero?.. no perche io tra un po dovro cambiare le gomme e ci farei un pensierino...![]()
![]()
![]()
ragazzi ho sentito dire che stanno per uscire le nuove pirelli supercorsa.. ma è vero?.. no perche io tra un po dovro cambiare le gomme e ci farei un pensierino...![]()
![]()
![]()
si è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no io sulla mia mai più supecorsa...sono sprecate....a meno che non me le ragalino....
perchè sprecate?.. per l'estate vanno bene.. o no?..![]()

Temo che appena uscite costino ancora troppo, meglio finire le ultime scorte delle "vecchie" a buon prezzo....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Oppure ad ottimi prezzi si dovrebbero trovare anche le Pirelli Diablo Corsa.
A me interessano molto le Pirelli Diablo III.
Quando sarà ora di cambiare un pensiero lo faccio.
sono andato sul sito pirelli e le ho trovate (si chiamano "diablo supercorsa" e non dragon): sembrano praticamente solo da pista...![]()
Sono praticamente delle slick con qualche incisione, giusto per capire quando sono finite.
Se un qualcuno sputa per terra vai lungo!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

tieno bello..
avevo gia aperto un post(ino)
Pirelli Diablo Supercorsa e le moto del mondiale Supersport | MotorBox | Moto | Magazine
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

QUASI UNA SLICK Non è una slick, ma poco ci manca, visto che Pirelli a spinto al massimo sul rapporto vuoti/pieni che è di solo lo 0,1% superiore a quanto consentito per legge (4%), intagli pochissimi quindi e anche molto stretti e molto bassi per azzerare i movimenti del battistrada. Ovviamente arrivano nuove mescole (comunque la denominazione resta la solita SC0, SC1, SC2, SC3), ma il gran lavoro svolto dai tecnici Pirelli è stato fatto sui profili e sugli incroci delle tele. Lo scopo è chiaro: aumentare il grip. Per ottenere questo risultato o spingi sulle mescole o aumenti l’impronta a terra. La mescola morbida ha però il rovescio della medaglia in una durata limitata, le prestazioni non sono tali da tenere per una gara
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ospite