Io vorrei andare su in moto, perchè un raduno di appassionati motociclisti non deve subire l'onta di vederli arrivare in macchina, perchè gli fa nà sega la pioggia all'omo ragno, perchè a 40 anni si RIFIUTA di crescere, perchè quanno ce ricapita, perchè ci si diverte da morire, perchè è bella l'avventura, perchè la famiglia in moto non ci sta, perchè arrivare a bologna in moto è da rockers, arrivare in macchina è da panzoni, perchè mi va tanto di sgroppare con gli amici sulla futa, perchè stì cazzi delle gomme (rivolto a Giuliano), perchè io vado e basta.... chi mi fa compagnia? Dal Lazio, dalla campania, dalla toscana, dalla liguria e da tutti i posti sulla congiungente Frosinone Bologna.
Propongo di partire il sabato mattina, di andare a dormire al lago del brasimone dove vado spesso in moto per fare futa e muraglione, dove dal mio amico si dorme con 25 euro a testa (da verificare ma la cifra si aggira li intorno), oppure da qualche parte a bologna se non vogliamo andare a risparmio (sicuramente qualche amico ci trova un qualcosa che non ci spelli vivi), e tornare indietro la domenica in serata.
Ho anche pensato di agganciare il carrello e portare la moto (avrei due posti) fino a li vicino e poi fare il figo... ma non riuscirei più a guardarmi allo specchio....
FATEME SAPE'