Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: consiglio spippolatorio

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"

consiglio spippolatorio

da appassionato rugbista vorrei apporre sul fianchetto e parafango anteriore della Turbinosa (hopefully in consegna sabato) il seguente logo
    all blacks logo.JPG
    penserei di farmi fare un paio di adesivi da una ditta specializzata, posizionarli e passarci il trasparente. o è meglio aerografare direttamente?
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr. Gonzo
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    contatta
    Giorgio Santinelli

TIMBRIFICIO GIORGIO SANTINELLI & C.

Ti fa qualsiasi sticker, decal, maschera di verniciatura. E te la fa bene, rapida e al prezzo corretto.

Digli che ti manda Daniele l'Africano...

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    adesivo senza trasparente, quando ti sarai stufato mi ringrazierai...
    ...e tante care cose!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dr. Gonzo Visualizza Messaggio
    contatta
    Giorgio Santinelli

TIMBRIFICIO GIORGIO SANTINELLI & C.

Ti fa qualsiasi sticker, decal, maschera di verniciatura. E te la fa bene, rapida e al prezzo corretto.
    grazie per l'info, ma conosco una ditta in gamba ad un km da casa

Digli che ti manda Daniele l'Africano...
    grazie per l'info, ma conosco una ditta in gamba ad 1 km da casa

Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    adesivo senza trasparente, quando ti sarai stufato mi ringrazierai...
    pensa che ti ringrazio già senza ancora essermi stufato
    Ultima modifica di Brian Boru; 28/02/2012 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    se io fossi un appassionato rugbista mi farei scrivere "perdo sempre, ma con onore".
    e se io fossi in te, farei fare quell'immagine senza scritta. certe cose sono belle e non stufano solo se restano un po' misteriose. la scritta spiega tutto e non è cosa buona.

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    se io fossi un appassionato rugbista mi farei scrivere "perdo sempre, ma con onore".
    e se io fossi in te, farei fare quell'immagine senza scritta. certe cose sono belle e non stufano solo se restano un po' misteriose. la scritta spiega tutto e non è cosa buona.
    Ma che significa??????? ha detto che è un rugbista, non uno sfigato
    Thunderbird Sport Evolution

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    certe cose sono belle e non stufano solo se restano un po' misteriose.
    adesso capisco perchè di donne... Tu parli solamente!!!

Ben tornato Obsolete!!!...mi sei mancato!L!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da max2104 Visualizza Messaggio
    Ma che significa??????? ha detto che è un rugbista, non uno sfigato
    l'italia rugby, da quello che sento, perde sempre, ma con onore. se lui è un italiano appassionato di rugby

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    adesso capisco perchè di donne... Tu parli solamente!!!

Ben tornato Obsolete!!!...mi sei mancato!L!!
    sei un tipo arguto

Moto
    sulla scritta hai pienamente ragione in effetti, basta ed avanza la felce argentata. sulle sconfitte dell'ItalRugby colgo acida ironia che da un Aquilano non mi aspetterei. (fra l'altro ultimamente non perdiamo neanche con onore). ma la sconfitta è una dimensione interiore. io sono un po gallese su questo, come dicono a Cardiff "il Galles non perde mai, al massimo fa meno punti dell'avversario"

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    sulla scritta hai pienamente ragione in effetti, basta ed avanza la felce argentata. sulle sconfitte dell'ItalRugby colgo acida ironia che da un Aquilano non mi aspetterei. (fra l'altro ultimamente non perdiamo neanche con onore). ma la sconfitta è una dimensione interiore. io sono un po gallese su questo, come dicono a Cardiff "il Galles non perde mai, al massimo fa meno punti dell'avversario"
    l'acida ironia forse fai bene a non aspettartela da un aquilano medio, ma da me te la devi aspettare è che visto che il rugby mò va di moda parecchio qua, di conseguenza non mi piace

apparte sta sequela di fesserie, riuppo per chiedere una cosa simile.
    ho colorato coi pennarelli indelebili una tabella portanumero di plastica, e in più c'ho messo un adesivo, che in realtà sarebbe un proteggi serbatoio ... vabbè.... visto che è solo una tabella, che dite, ce lo passo il trasparente? e soprattutto, qualunque trasparente va bene? e ancora più importante, ce lo posso passare pure con calma tra un paio di giorni, diciamo dopo che si è un minimo seccato il colore dei pennarelli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •