Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: consiglio spippolatorio

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    sulla tabella portanumero non ce lo passerei il trasparente, rischi l'effetto gradino sull'adesivo che fa finto ripulito; lo lascerei grezzo con l'adesivo, effetto vintage\ruspante.
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    visto che sono dovuto uscire comunque per comprarmi la cera per i capelli sono passato anche in ferramenta e ho spiegato la situazione e il tipo mi ha venduto il primer trasparente, c'è scritto: vernice spray primer per plastica, aderisce su superfici di difficile ancoraggio e facilita l'adesione dei colori... che già ho fatto ma si scrostano facilmente, basta praticamente toccarli... fatta la ripassata coi pennarelli, domani ci spruzzo sto primer e dovrebbe semplicemente reggere meglio

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    visto che sono dovuto uscire comunque per comprarmi la cera per i capelli sono passato anche in ferramenta e ho spiegato la situazione e il tipo mi ha venduto il primer trasparente, c'è scritto: vernice spray primer per plastica, aderisce su superfici di difficile ancoraggio e facilita l'adesione dei colori... che già ho fatto ma si scrostano facilmente, basta praticamente toccarli... fatta la ripassata coi pennarelli, domani ci spruzzo sto primer e dovrebbe semplicemente reggere meglio
    Non vorrei sconvolgere i tuoi piani ma il primer per plastica serve a preparare il supporto da verniciare, la plastica appunto, prima di dare il colore che altrimenti non fa presa e viene via, dubito che il primer possa fare da trasparente/protettivo...
    ...e tante care cose!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    Non vorrei sconvolgere i tuoi piani ma il primer per plastica serve a preparare il supporto da verniciare, la plastica appunto, prima di dare il colore che altrimenti non fa presa e viene via, dubito che il primer possa fare da trasparente/protettivo...
    il tipo m'ha detto che fa pure da trasparente protettivo se già ho colorato. è una cazzata?

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    il tipo m'ha detto che fa pure da trasparente protettivo se già ho colorato. è una cazzata?
    Mi pare difficile, fai almeno una prova per evitare di sciogliere tutto...
    ...e tante care cose!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    Mi pare difficile, fai almeno una prova per evitare di sciogliere tutto...
    infatti, cazzo ho fatto proprio un bell'appiccico, mi dispiacerebbe abbastanza rovinare tutto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •