sulla tabella portanumero non ce lo passerei il trasparente, rischi l'effetto gradino sull'adesivo che fa finto ripulito; lo lascerei grezzo con l'adesivo, effetto vintage\ruspante.

sulla tabella portanumero non ce lo passerei il trasparente, rischi l'effetto gradino sull'adesivo che fa finto ripulito; lo lascerei grezzo con l'adesivo, effetto vintage\ruspante.
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

visto che sono dovuto uscire comunque per comprarmi la cera per i capellisono passato anche in ferramenta e ho spiegato la situazione e il tipo mi ha venduto il primer trasparente, c'è scritto: vernice spray primer per plastica, aderisce su superfici di difficile ancoraggio e facilita l'adesione dei colori... che già ho fatto ma si scrostano facilmente, basta praticamente toccarli... fatta la ripassata coi pennarelli, domani ci spruzzo sto primer e dovrebbe semplicemente reggere meglio
...e tante care cose!