Motul o bardhal....mentre per friggere patatine, usa il castrol. Sulla mia speed, avevo il castrol come primo equipaggiamento...cambio rumoroso,innesti marce duri...dopo 3000 km circa l'ho sostituito con il motul 7100...tutta un'altra storia.

Motul o bardhal....mentre per friggere patatine, usa il castrol. Sulla mia speed, avevo il castrol come primo equipaggiamento...cambio rumoroso,innesti marce duri...dopo 3000 km circa l'ho sostituito con il motul 7100...tutta un'altra storia.

Ok allora, non che sia una cosa da non dormirci..., ma posto che mi ci sono trovato bene, posto che davvero prima del Bardahl (forse complice anche la giovine età del cambio) detto cambio era rognosetto, posto che il 90% dei pareri propendono per detta marca di olio.....
dirò al concessionario O BARDAHL, O MORTE !!
Speed Triple '09 Jet Black
io con il bardahl non sfollavo mai cambio morbido e preciso anche la moto girava meglio ho messo il 7100 da poco ma credo che ritornero' a bardahl il piu presto possibile
Bardahl tutta la vita

Quale bardahl ? xc 60 ..? 10 - 50 ? vorrei provarlo ... mi faccio un cambio ai 15000 poi se mi trovo bene constringo il meccanico a mettermelo ai 20000 !!!
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

bardhal xc 60 15w50 con un aggiunta di un additivo zx1...e vedrai come il cambio diventa favoloso...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".