Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: TELAIETTI PER VALIGIE LATERALI

Nuovo TCP Rider L'avatar di Dieguz

Cool TELAIETTI PER VALIGIE LATERALI

Ciao a tutti ho una Tiger xc800, ho comprato da un privato un bauletto Givi 46lt(TRAKKER) che funge anche da borsa laterale(il più grande), penso si possa utilizzare anche come borsa laterale sinistra dove non vi è la marmitta.Giusto?
    Volevo applicarla come borsa laterale sinistra e non ho gli attacchi sapete dirmi dove posso trovarli senza che si sporgono fino alla marmitta a destra?(vorrei degli attacchi solo sinistri).
    Grazie!
    Ciaooo!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gipippox
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Le trekker prevedono il montaggio sul telaio PLR6401 che prevede obbligatoriamente il montaggio di entrambi i "lati".
    Questo perchè c'è una barra di rinforzo che unisce i due lati e che passa dietro la targa.
    Non è pensabile il montaggio senza uno dei due poichè la valigia farebbe leva piegando il telaietto.
    Sono così ferrato perchè le ho montate la scorsa settimana!!!!

Ho preso 2 da 33lt e già così mi pare molto larga, non voglio immaginare cosa diventa con la 46....

Si sapevo infatti della barra che univa la destra con la sinistra..però speravo ci fosse anche di un'altra marca una soluzione individuale.
    Comunque ho preso la 46 perchè ci sta sia un casco chiuso che uno aperto.Solo per quello..mi sa che mi devo accontentare di utilizzarla come bauletto!
    Ho visto che la 46 dalla parte senza marmitta è grande come la 33 con la marmitta.no?
    Grazie per la risposta imminente.
    Ciao!

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Citazione Originariamente Scritto da Dieguz Visualizza Messaggio
    Si sapevo infatti della barra che univa la destra con la sinistra..però speravo ci fosse anche di un'altra marca una soluzione individuale.
    Comunque ho preso la 46 perchè ci sta sia un casco chiuso che uno aperto.Solo per quello..mi sa che mi devo accontentare di utilizzarla come bauletto!
    Ho visto che la 46 dalla parte senza marmitta è grande come la 33 con la marmitta.no?
    Grazie per la risposta imminente.
    Ciao!
    Anche se "non si può, non si deve", " è proibito", "la mamma non vuole", "il codice non ti lascia" credo che il traverso di irrobustimento del telaietto portaborse dx e sx si possa utilizzare con successo lo stesso, senza necessariamente essere collegato al castello di tubi originale. Sto verificando infatti con il mio meccanico una struttura lato dx (e che si veda il meno possibile) che parta dai due punti di aggancio telaio GIVI, la pedana dx e vada a finire sul punto di attacco del traverso. Praticamente un tubo a Y quasi invisibile, in quanto interno e praticamente coperto dal marmittone, che dia robustezza all'intera struttura e che mi consenta di montare solo la borsa sx. L'allegato dovrebbe essere più chiaro di mille parole, che ne dite?
    Bush

1.jpg

Splendida idea...io ancora il ''telaietto'' non l'ho comprato...te per caso non è che ne fai fare 2 e ti pago spedizione e lavoro...ma mi sapresti anche dire un prezzo approssimativo sempre se è possibile farlo ed acquistarlo!!?

Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Splendida idea...io ancora il ''telaietto'' non l'ho comprato...te per caso non è che ne fai fare 2 e ti pago spedizione e lavoro...ma mi sapresti anche dire un prezzo approssimativo sempre se è possibile farlo ed acquistarlo!!?
    Al momento abbiamo solo i disegni quotati, il telaio reggiborse (Kappa nello specifico) non l'ho ancora comprato in quanto utilizziamo come "cavia" quello del mio meccanico. Quest'ultimo, che mi sopporta così tanto per grazia ricevuta, riesce a realizzare le mie stramberie solo quando ha un pò di tempo, è già tanto se non mi ha ancora scagliato in testa una chiave inglese. Per cui aspetta che mi finisca il lavoro in maniera da collaudare il tutto. Se l'accrocchio sarà ok non mi creerà granchè problema fartene fare un lato destro come già descritto. Da dire anche che io sono assai tentato dalle Hepco&Becker......mi piacciono da matti.
    Bush

Molto belle..peró costano un'esagerazione!!!dai quando hai un prototipo "voglio" vedere assolutamente le foto!!

Moto
    Molto belle..peró costano un'esagerazione!!!dai quando hai un prototipo "voglio" vedere assolutamente le foto!!
    Regolare.... teniamoci in contatto qui su TCP.
    Ah, quanto prima metterò le foto di un porta GPS HTC autocostruito, un'altra delle mie stramberie............... vediamo che si dirà qui sul forum.
    Ciao a tutti.
    Bush

Ok ci risentiamo!ciao ciao!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Brrrr!
    Mi viene freddo solo a pensarlo di avere una Trekker 46 da un lato! Non so come fate. Io la monterei come bauletto ASSOLUTAMENTE. Sia per estetica che per dinamica. Se è piccola la metto sulla baia e mi prendo un Maxia55 nero, quello col catadiotro argento e pure con lo schienalino (ovviamente sempre come bauletto). Ora ho un vcchio e vissuto 52, che appena racimolati gli Euri verrà pensionato. Se brutto deve essere, almeno che sia utile! Lateralmente al massimo metterei una 33. De gustibus..
    Ah: se dovesse alla fine interessare, la differenza di simmetria fra dx e sx, montando due 33 è di un paio si centimetri. Ci sono altri theard con foto e misure su questo stesso forum. E' assolutamente ingiustificato dal punto di vista sia estetico che dinamico montare una 33 e una 46. La moto risulta decisamente più assimmetrica.

Ciao e buon lavoro!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •