torna
non torna
Io penso che sarebbe invece piu giusto discuterne in privato, perchè innanzitutto una decisione è gia stata presa al momento debito, analizzando e valutando tutta la situazione globalmente, e rimetterla in discussione con un processo a distanza di tempo non sarebbe corretto, anche perchè il Forum in questi mesi è cambiato, le sue dinamiche sono piu complesse di prima e quello che era accettabile tempo fa può non esserlo piu adesso.
Inoltre mi pare che qui si parli di un singolo post, che preso singolarmente ha un determinato significato, mentre bisognerebbe analizzare tutto il contesto che ne ha provocato l' apertura, e ci vorrebbero un paio di ore vistà l' ampiezza e il numero di post legati alla questione.
Credetemi, parlarne in publico non farà altro che riaprire vecchie ferite ormai dimenticate, e credo che sia proprio il caso di evitarlo...
Come meglio credi, nessun problema!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora pampie non mi vuoi proprio ripondere eh?!..![]()
![]()
leggi qualche pagina indietro...
tipo qui'..
http://www.forumtriumphchepassione.c...tornera-7.html
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane