Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
pampie scusa ti posso fare un domanda?ti reputo una persona intelligente e MOLTO perspicace quindi proprio per questo motivo mi chiedo spesso il perchè senti la necessità di essere spesso al di sopra delle "parti" e questa tua incessante voglia di essere pungente.Vedi il tuo pungere è fatto in maniera molto fine,provocatoria e spesso tra le righe.Sai molte volte il tuo modo di fare puo' essere costruttivo ma a volte suscita esattamente il contrario e diventa una miccia per creare discussione immotivata.ora la mia domanda è questa:"Senti veramente questa necessità da non poterne fare a meno?"

con affetto....
Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
allora pampie non mi vuoi proprio ripondere eh?!..
leggi qualche pagina indietro...

tipo qui'..
http://www.forumtriumphchepassione.c...tornera-7.html
ah ciao pensavo fosse Manila a scrivere, non avevo fatto caso all'avatar.. avevo solo letto il contenuto e quindi son passato avanti al volo..

è quel tuo "con affetto" finale che va a minare tutto quel che hai scritto.. è ovvio che non vi sia alcunissimo affetto fra di noi, altrimenti significherebbe che ho dato un significato sbagliato a questo concetto per 30 anni della mia già abbastanza inutile esistenza.. anzi direi.. non mi trovi simpatico e non posso dire di andare a dormire con la speranza di leggerti il giorno seguente..

non credo che questo possa crearci alcunissimo problema, anzi

il tuo post è esattamente identico ai miei solo che va a bilanciarli, se ci fai caso.. io sento il bisogno di esprimere certe critiche e tu senti il bisogno di chiedermi di non farlo o di evitare di essere così "pungente"

direi che stiamo bene in questa casa.. magari potremmo andare al GF8 e presentarci come concorrenti, no? pensa che ridere..