ha avuto le sue buone ragioni,,questo è certo . anche perchè questo non è un forum fondamentale nella vita,,,sopratutto perchè c'è troppa gente che non ha niente che fare al dì....
e non è colpa della disoccupazione..
torna
non torna
ha avuto le sue buone ragioni,,questo è certo . anche perchè questo non è un forum fondamentale nella vita,,,sopratutto perchè c'è troppa gente che non ha niente che fare al dì....
e non è colpa della disoccupazione..
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Abbiamo solo constato uno stato di cose, non vogliamo che torni a meno che non lo voglia lui e non vogliamo nemmeno darti un motivo valido in merito ad una iniziativa che riguarda solo la persona interessata. Tutto qua.
Mi sembra anche che il suo abitat naturale l'abbia finalmente trovato no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e allora aggiungiamoci anche un bel "ecchissene"![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
pampie scusa ti posso fare un domanda?ti reputo una persona intelligente e MOLTO perspicace quindi proprio per questo motivo mi chiedo spesso il perchè senti la necessità di essere spesso al di sopra delle "parti" e questa tua incessante voglia di essere pungente.Vedi il tuo pungere è fatto in maniera molto fine,provocatoria e spesso tra le righe.Sai molte volte il tuo modo di fare puo' essere costruttivo ma a volte suscita esattamente il contrario e diventa una miccia per creare discussione immotivata.ora la mia domanda è questa:"Senti veramente questa necessità da non poterne fare a meno?"
con affetto....
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
"Ecchisenefrega"![]()
![]()
![]()
![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"
Perfetto. Mi spiace solo che in futuro non possa piu' far parte di questa grande famiglia.
Il came e' stato trattato e' solo una conseguenza del suo comportamento non attinente alle regole di civile convivenza, piuttosto semplice. Se in tali regole non si rivedeva (come e' successo), ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.