Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: tornerà?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • torna

12 37.50%
  • non torna

20 62.50%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: secondo voi tornerà?

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Perfetto. Mi spiace solo che in futuro non possa piu' far parte di questa grande famiglia.

Il came e' stato trattato e' solo una conseguenza del suo comportamento non attinente alle regole di civile convivenza, piuttosto semplice. Se in tali regole non si rivedeva (come e' successo), ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
    forse non è il caso di rientrare + in questa dicussione, ma per esempio se tu dubiti della mia inteliggenza (e mi dai dello "stupido") pensi che non rispondo alla tua provocazione???? Quindi non mi parlare di comportamento non attinente alle regole di civile convivenza.... in questo forum ho visto minacce tra utenti e dare atteggiamento di mafioso ai moderatori e nonostante ciò non è stata bannata....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Black
    Perfetto. Mi spiace solo che in futuro non possa piu' far parte di questa grande famiglia.

Il came e' stato trattato e' solo una conseguenza del suo comportamento non attinente alle regole di civile convivenza, piuttosto semplice. Se in tali regole non si rivedeva (come e' successo), ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
    Sinceramente non sò se Saraceno tornerà a scrivere quà, spero di si ma suppongo di no almeno per un pò di tempo...la sua scelta può essere o non essere condivisibile ma deve essere lui a decidere.
    Per quanto riguarda il suo "habitat ad hoc" ti posso garantire che la tempistica è stata assolutamente casuale e l'iniziativa non credo sia partita da lui in prima persona, ma trovandosi nella sua situazione ci si è tuffato con tutto l'entusiasmo di cui dispone (e non è poco, credimi!).
    Io continuo a sperare che prima o poi torni a scrivere come molti di noi siciliani continuano a fare anche se magari con minor frequenza.

Buona giornata a tutti!
    I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da U_Giuva Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il suo "habitat ad hoc" ti posso garantire che la tempistica è stata assolutamente casuale e l'iniziativa non credo sia partita da lui in prima persona, ma trovandosi nella sua situazione ci si è tuffato con tutto l'entusiasmo di cui dispone (e non è poco, credimi!)
    Non lo metto minimamente in dubbio ed anzi mi fa piacere che abbia trovato un posto in cui poter condividere i suoi sentori e le sue esperienza con altre persone nella maniera a loro piu' consona.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed 01

ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
    Mi viene da ridere ma lo paragoni a un animale habitat ad hoc

Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da dega80 Visualizza Messaggio
    forse non è il caso di rientrare + in questa dicussione, ma per esempio se tu dubiti della mia inteliggenza (e mi dai dello "stupido") pensi che non rispondo alla tua provocazione???? Quindi non mi parlare di comportamento non attinente alle regole di civile convivenza.... in questo forum ho visto minacce tra utenti e dare atteggiamento di mafioso ai moderatori e nonostante ciò non è stata bannata....
    mi va di quotarmi

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dega80 Visualizza Messaggio
    in questo forum ho visto minacce tra utenti e dare atteggiamento di mafioso ai moderatori e nonostante ciò non è stata bannata....
    Sono in questo forum da sempre e con molta attenzione su tutto e le poche bannature eseguite (giustamente) le ho seguite ovviamente con attenzione. Non ho MAI notato comportamenti OLTRE le regole che non fossero passati impuniti.

Detto cio', se qualcosa mi e' sfuggito riproponimelo e lo valutero' con l'attenzione del caso, ma fallo chiaramente, con nick precisi.

Un saluto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Quindi non tornano nemmeno tutti quelli che si sono autobannati per sua solidarieta' tipo Dottor Lacki e Giovanni4valvole giusto?

Soltanto che proprio oggi Dottor Lacki ha aperto un topic di vendita.....
    ........ma dai cosa vende...?!?

Moto
    Speed 01
    Sono in questo forum da sempre e con molta attenzione su tutto e le poche bannature eseguite (giustamente) le ho seguite ovviamente con attenzione. Non ho MAI notato comportamenti OLTRE le regole che non fossero passati impuniti.

Detto cio', se qualcosa mi e' sfuggito riproponimelo e lo valutero' con l'attenzione del caso, ma fallo chiaramente, con nick precisi.

Un saluto.
    i link li ho salvati a casa tempo di tornare che ora sono in ufficio e te li posto tramite pm o qui stesso cmq non colpevolizzo nessuno ci mancherebbe, ma colpevolizzo il comportamento della moderazione e amministrazzione 2 pesi e 2 misure

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Perfetto. Io li metterei in pubblico cosi da poter dare la possibilita' a tutti di valutare la situazione.

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Qualcun'altro mi può dare un motivo per cui se ne fa un caso di stato?
    Ciao trident g7..... ti quoto ed aggiungo
    Qualcuno mi può dare un motivo per cui non dovrebbe tornare?!?!?!?
    ................................
    No no No NO !!! piano gente PIANO !! SPINT SPINT..non spingete...ARGH ARGH ok ho capito !!!! uno alla volta...no dai stavo scherzando!!!
    Adesso non tutti assieme uno per volta please
    vado a mangiare ......ma chi ssssenefrega se torna bene se non torna ...UGUALE
    Ultima modifica di Brusagume; 01/03/2007 alle 10:37

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima