ciao a tutti,
la mia day 675 '06 (con 20mila km) al risveglio dal letargo forzato da segni di riscaldamento molto rapido, in pochi km raggiunge 5 tacche e da li a poco arriva in 6, e se si sta fermi, ventola!!!
...ma il fatto č che la ventola mi partiva solo d'estate in colonna!!non ora con le massime a 15 20 °...
premetto che non la uso in pista.
oggi ho controllato il circuito di raffredamento: non ha nč perdite nč vi era presente aria...
termostato e pompa credo che siano funzionanti ( il primo lo verificherō nel week end...)
unico problema dato in precedenza č la spia controllo motore accesa, ma visto la sua comparsa poco prima dello stop invernale, non l'ho portata a fare la diagnosi..potrebbe essere un problema legato a sonda lambda o valvola di scarico??
fatemi sapere perchč sono preoccupato essendo il mio solo mezzo di trasporto
dimenticavo...grazie mille!

la mia day 675 '06 (con 20mila km) al risveglio dal letargo forzato da segni di riscaldamento molto rapido, in pochi km raggiunge 5 tacche e da li a poco arriva in 6, e se si sta fermi, ventola!!!
...ma il fatto č che la ventola mi partiva solo d'estate in colonna!!non ora con le massime a 15 20 °...