Yes.. Monto sempre la telecamera, quando vado in pista, almeno finchè non me la tanano... come saprai è vietata ;-)...
Se cerchi sul tubo "scinty675" ne troverai parecchi, anzi devo postare l'ultimo fatto all'Isam il 4 marzo, dove per la prima ed ultima volta ho girato (passeggiato) in quella pista... non fa per me, pericolosissima e frequentata da grosse teste di cazzo!!!
Ultima modifica di scinty; 13/03/2012 alle 06:46
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Si, ho visto il video, bello. Ciò che non mi è piaciuto dell'Isam, è che non sono riuscito a prendere il ritmo, e quando ci riuscivo, c'erano delle belle teste di cazzo che facevano come gli pareva (creando pericolo per se stessi e gli altri). Quando esci dal curvone, per effetto della chicane, punti il muro del rettilineo... non è molto bello... Poi con questo motore, che tira come un dannato, forse anche per la corona da 49, in uscita di curva, in seconda, la moto tende a stare sempre su una ruota... Riproverò con un rapporto più lungo, anzi se organizzate fatemi sapere, anche perchè così potrete mostrarmi le traiettorie giuste. In effetti hai ragione che con €70.00 non vai da nessuna parte, ma ora a vallelunga fai la 1/2 gg, 4 ore, con €150.00... è tutto un'altro andare... un livello di sicurezza molto più elevato che ti permette di girare con più tranquillità, permettendoti di migliorarti.
E' così che ho iniziato ad andare in pista nel 2008, la promozione la faceva la Bridgestone e dava 4 turni gratis. Da allora ho poi sempre montato le metzler racetech e da quando sono uscite monto le interact che durano di più e sono fantastiche; le ultime (K2-K2) le ho montate proprio per l'Isam. Le power One della Michelin le ho provate sulla Daytona che avevo, e non mi sono piaciute per niente.
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle