Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Mah come si fa a dire sto da questa o da quella parte????
    La vicenda non può essere estrapolata dal suo contesto,l'insulto del manifestante non è giustificabile,c'è da dire che non è avvenuto neppure ad un concerto di vasco,ma in una circostanza molto più complessa.
    Ovviamente il ragazzo non fa un cazzo tutto il giorno è un comunista fa parte dei centri sociali ecc ecc ecc. l'identikit è gia bello e pronto qui lo conoscono bene tutti mi pare ovvio
    Non può essere uno che crede che l'opera distrugga la sua terra,o magari parte della terra utilizzata per creare l'opera è proprio la sua espropriata x 2 € se va bene quindi con i nervi a fior di pelle perchè vive in prima persona un potenziale dramma,no questa ipotesi non è passata in mente a nessuno ovviamente.
    primo....si certo può essere uno che non vuole la ferrovia vicino a casa...ma non è quello il modo di esternarlo
    secondo... se tu fossi un camionista e arrivato in tangenziale a torino leggessi proseguire per ventimiglia o monte bianco cosa faresti?
    terzo... sarà uno di quelli che nn voleva neppure l autostrada secondo molti inutile , ma che con il passare degli anni è diventata indispensabile..
    quarto ...se un tranquillo week end di giugno decidessi di andare a fare una gita in montagna e per tornare a casa (causa blocco autostrada) impiegassi 8 ore per fare 90 km scarsi cosa faresti?...

a me danno fastidio mi rompono tremendamente i c.....i mi creano disagi....eppure nn rompo il c...o come loro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    lo ha detto lui che è di Giaveno.... credo sia difficile che gli esproprino qualcosa per la TAV.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Il barbone (nel vero senso della parola) è visibilmente in difficoltà di fronte alla calma e indifferenza del Carabiniere... credo anche che, sempre il barbone, dovesse andare in bagno... sembra non riesca più a trattenerla...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ci sono momenti in cui bisogna usare la violenza...questo era uno di quello,a scopo educativo si intende

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ci sono momenti in cui bisogna usare la violenza...questo era uno di quello,a scopo educativo si intende
    bisognerebbe..............ma putroppo l opinione pubblica non capirebbe

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Mah come si fa a dire sto da questa o da quella parte????
    La vicenda non può essere estrapolata dal suo contesto,l'insulto del manifestante non è giustificabile,c'è da dire che non è avvenuto neppure ad un concerto di vasco,ma in una circostanza molto più complessa.
    Ovviamente il ragazzo non fa un cazzo tutto il giorno è un comunista fa parte dei centri sociali ecc ecc ecc. l'identikit è gia bello e pronto qui lo conoscono bene tutti mi pare ovvio
    Non può essere uno che crede che l'opera distrugga la sua terra,o magari parte della terra utilizzata per creare l'opera è proprio la sua espropriata x 2 € se va bene quindi con i nervi a fior di pelle perchè vive in prima persona un potenziale dramma,no questa ipotesi non è passata in mente a nessuno ovviamente.

va bene tutto...ma che senso ha prendersela con il carabiniere?

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    secondo me no... il Carabiniere in questo specifico caso ha dato una grande lezione... se avesse reagito si sarebbe comportato peggio del barbone... ovviamente questa è la mia opinione...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    primo....si certo può essere uno che non vuole la ferrovia vicino a casa...ma non è quello il modo di esternarlo
    secondo... se tu fossi un camionista e arrivato in tangenziale a torino leggessi proseguire per ventimiglia o monte bianco cosa faresti?
    terzo... sarà uno di quelli che nn voleva neppure l autostrada secondo molti inutile , ma che con il passare degli anni è diventata indispensabile..
    quarto ...se un tranquillo week end di giugno decidessi di andare a fare una gita in montagna e per tornare a casa (causa blocco autostrada) impiegassi 8 ore per fare 90 km scarsi cosa faresti?...

a me danno fastidio mi rompono tremendamente i c.....i mi creano disagi....eppure nn rompo il c...o come loro...
    quoto....
    inoltre con l'esproprio il terreno o la proprietà vengono indennizzati con il valore di mercato corrente come fosse una libera compravendita.Succede in tutta Italia mica solo da loro
    se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    lo ha detto lui che è di Giaveno.... credo sia difficile che gli esproprino qualcosa per la TAV.....

è li solo per rompere le scatole....giaveno (ricca cittadina della valle) non è assolutamente interessata al passaggio della tav

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    è ufficiale:il carabiniere è in odore di santità
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •