





ma quale messa in scena.
stanno qua dietro.
prendo la moto e 20 minuti al massimo ti godi ( per modo di dire ) lo spettacolo.
alcuni arrivano direttamente dalla sicilia e vengono ospitati e rifocillati a spese di chi non lo dicono.
cose che mi hanno raccontato di persona alcuni "turisti del disordine" che conosco da tempo per altre ragioni.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo






Non ho mai detto che fosse una messa in scena ...
Personalmente del video me ne sbatto ... verra' usato per l'ennesima volta per pilotare il parere degli italiani rincoglioniti dalla TV ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




guarda roberto,sinceramente,se venissi a sapere per certezza che questo manifestante è stato individuato ed arrestato (anche se non capisco come mai,anche senza l'uso della violenza,non lo sia già stato seduta stante,visto il n° di agenti presenti...) ti darei assolutamente ragione e cambierei opinione senza alcun problema in riferimento a quello che ho detto.
però cavolo,sarò scettico,ma ci son troppe cose che mi sembrano strane...ma diamine,possibile che IO manifestante,circondato di poliziotti,con 3 telecamere della televisione che mi riprendono,vado da un carabiniere a dirgli così e oltretutto URLARE APPOSTA IL MIO NOME E DA DOVE VENGO!?!?!?
dai cioè...rischiava meno ad andare a sgagnare la coda ad un toro.
(ps...ho capito che ti sta sulle palle tutto il movimento NO-TAV perchè ci sei dentro e ti crea disagi...ma sia chiaro,io non sono contro alla tav,fatte le giuste considerazioni...sto solo commentando questo video preciso)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---




Putroppo non fanno nulla perchè ogni azione fatta contro questa persona scatenerebbe una serie di problematiche infinite...
Ha palesemente offeso un pubblico uff. e credimi se lo portassero dentro con quell accusa sarebbe un macello fuori...non portano dentro quelli che tirano i sanpietrini figurati uno che fa il pagliaccio......


Io capisco che si debba cercare di non farsi influenzare dai media di regime, ma negare l'evidenza mi sembra rasentare il ridicolo. Ad ottobre dei simpatici teppisti hanno incendiato una camionetta dei CC e hanno devastato mezza città, in Val Susa hanno creato più di un disagio agli stessi abitanti, ma credi davvero che quel filmato fosse un tarocco per giustificare un bagno di sangue da parte degli sbirri fascisti?
La gente, fortunatamente, è meno stupida di quanto talvolta qualcuno voglia credere e ha già un'opinione saldamente radicata di certi tipi di manifestanti.
Guarda io faccio il carabiniere ed ero a Roma ad ottobre e ho fatto più di un servizio a Susa e ti posso garantire che quel filmato non rende giustizia a quello che ci è capitato, gli insulti sono niente rispetto alle sassate, ah ma forse i sassi ce li tiravamo da soli per giustificare chissà quale ritorsione.
Aggiungo, e poi mi taccio, che durante i servizi di ordine pubblico la priorità è non esacerbare gli animi, quindi non si procede di sicuro per un reato banale come le ingiurie a pu.
Ognuno è libero di manifestare contro quello che vuole , ti sembrerà strano, ma la nostra presenza in piazza serve anche a garantire questo sacrosanto diritto, che poi talvolta sbaglino anche le FFOO è pacifico, ma non scadiamo del complottismo plutogiudaicomassonico!






andassero a lavorare... 'sti paraculi di merda
spesso un rutto vale più di mille parole