Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Non importa, però sentivo la necessità di dirlo, sentire certe teorie mi fa più male degli insulti che riceviamo.
    io ti credo e hai tutta la mia stima.

ciao!
    Antonio.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Piccolo aggiornamento..

I due componenti della troupe televisiva di H24 che segue le proteste dei No Tav in Val di Susa per Corriere Tv è stata aggredita stamani a Chianocco. Uno degli operatori - riferisce Corriere.it - è stato colpito al viso ed è rimasto ferito al naso. Sono state rubate le attrezzature e tagliate le gomme dell'automobile.

Si tratta della troupe televisiva di H24 che ieri ha registrato il filmato nel quale un manifestante No Tav offende un Carabiniere. Lo si apprende dal direttore della stessa H24, Mauro Parissone. I due operatori - ha riferito Parissone - stanno ora incontrando il leader storico dei No Tav, Alberto Perino, per ricostruire l'accaduto e tentare di risalire ai responsabili dell'aggressione. Alla troupe - ha confermato Parissone - sono state sottratte telecamere e attrezzature, oltre alle chiavi del fuoristrada al quale sono state tagliate le gomme. Sempre in mattinata, nella zona di Chianocco vi sono stati altri episodi di minacce e intimidazioni verso giornalisti, fotografi e operatori televisivi, alcuni dei quali sono stati invitati ad allontanarsi dalla zona nella quale si svolgono i presidi No Tav.

Ma si dai come si fa a non dialogare con questa brava gente....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento..

I due componenti della troupe televisiva di H24 che segue le proteste dei No Tav in Val di Susa per Corriere Tv è stata aggredita stamani a Chianocco. Uno degli operatori - riferisce Corriere.it - è stato colpito al viso ed è rimasto ferito al naso. Sono state rubate le attrezzature e tagliate le gomme dell'automobile.

Si tratta della troupe televisiva di H24 che ieri ha registrato il filmato nel quale un manifestante No Tav offende un Carabiniere. Lo si apprende dal direttore della stessa H24, Mauro Parissone. I due operatori - ha riferito Parissone - stanno ora incontrando il leader storico dei No Tav, Alberto Perino, per ricostruire l'accaduto e tentare di risalire ai responsabili dell'aggressione. Alla troupe - ha confermato Parissone - sono state sottratte telecamere e attrezzature, oltre alle chiavi del fuoristrada al quale sono state tagliate le gomme. Sempre in mattinata, nella zona di Chianocco vi sono stati altri episodi di minacce e intimidazioni verso giornalisti, fotografi e operatori televisivi, alcuni dei quali sono stati invitati ad allontanarsi dalla zona nella quale si svolgono i presidi No Tav.

Ma si dai come si fa a non dialogare con questa brava gente....
    Non mi piace che vengano riportate le notizie a senso unico
    i manifestanti hanno denunciato oggi i roghi di 3 auto apparteneti a manifestanti

No Tav, scontri in autostrada Iniziato lo sgombero della A32 - Torino - Repubblica.it

mi sa tanto che di brava gente li in mezzo ce n'è tanta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non mi piace che vengano riportate le notizie a senso unico
    i manifestanti hanno denunciato oggi i roghi di 3 auto apparteneti a manifestanti

No Tav, scontri in autostrada Iniziato lo sgombero della A32 - Torino - Repubblica.it

mi sa tanto che di brava gente li in mezzo ce n'è tanta
    ...Bè se usiamo il metodo di riky(non volermene) posso dire che se le sono bruciate per far vedere che i cattivi non sono loro..
    ...nessun senso unico è la prima volta che succede qualcosa a loro sempre che sia vero..
    ..vuoi che ti elenchi tutte le volte che indirettamente mi hanno rotto qualcosa?..nn ti scrivo cosa si capisce.... diciamo che la prossima sarà questo week end visto che mi impediranno di fare cio che desiderò ostacolandomi con le loro "manifestazioni"

...cosa dovrebbero fare lasciare l autostrada chiusa??? o chiedergli gentilmente se si spostano...

PER LA CRONACA..VISTO CHE IN MOLTI NON LO SANNO IN QUESTO MOMENTO NON STANNO FACENDO NESSSSSSSUN LAVORO PER LA TAV ....STANNO EFFETTUANDO UN FORO DI CAROTAGGIO PER VERIFICARE LA MONTAGNA...TALE LAVORO DURERA CIRCA 2 ANNI...
    Ultima modifica di roberto.to; 29/02/2012 alle 16:24

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Che le auto se le siano bruciate sa soli è stata la prima cosa che ho pensato, per distogliere l'attenzione sul coglione barbuto e sull'aggressione ai giornalisti....
    Comunque se gliele ha bruciate qualcun'altro esasperato dalla loro presenza posso anche capirlo...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Io capisco che si debba cercare di non farsi influenzare dai media di regime, ma negare l'evidenza mi sembra rasentare il ridicolo. Ad ottobre dei simpatici teppisti hanno incendiato una camionetta dei CC e hanno devastato mezza città, in Val Susa hanno creato più di un disagio agli stessi abitanti, ma credi davvero che quel filmato fosse un tarocco per giustificare un bagno di sangue da parte degli sbirri fascisti?
    La gente, fortunatamente, è meno stupida di quanto talvolta qualcuno voglia credere e ha già un'opinione saldamente radicata di certi tipi di manifestanti.
    Guarda io faccio il carabiniere ed ero a Roma ad ottobre e ho fatto più di un servizio a Susa e ti posso garantire che quel filmato non rende giustizia a quello che ci è capitato, gli insulti sono niente rispetto alle sassate, ah ma forse i sassi ce li tiravamo da soli per giustificare chissà quale ritorsione.
    Aggiungo, e poi mi taccio, che durante i servizi di ordine pubblico la priorità è non esacerbare gli animi, quindi non si procede di sicuro per un reato banale come le ingiurie a pu.
    Ognuno è libero di manifestare contro quello che vuole , ti sembrerà strano, ma la nostra presenza in piazza serve anche a garantire questo sacrosanto diritto, che poi talvolta sbaglino anche le FFOO è pacifico, ma non scadiamo del complottismo plutogiudaicomassonico!
    1) Non sono un NO-TAV
    2) Non sono anarchico di nessun centro sociale
    3) Non sono un comunista
    4) Non penso che gli sbirri siano fascisti ne me ne preoccuperei in certe situazioni.
    4) Ho visto il video e il mio modesto parere è che RASENTA L'ASSURDO

se sei un carabiniere e sei stato in piazza s.giovanni e in val di susa, sicuramente sai meglio di me qual'è la situazione,ma sono anni che vi prendete a manganellate e sassate più o meno sempre in regime di oggi io e domani tu...è chiaro che si va avanti così è un cane oramai,che si morde la coda.

io non devo manifestare contro nessuno,ho visto il video,e mi son fatto la mia idea SUL VIDEO. per me potrebbero esser stai persino i no-global-no-tav-no-ponte-centrosocialedistocazzo ad averlo fatto...il mio giudizio rimane che è così pazzesco,non tanto come contenuti,semmai come scemenza del personaggio...che non credo sia reale...per me,e dico per me,è un video strumentalizzante...chi delle due fazioni l'abbia fatto non mi interessa,certo è che,da quel che vedo e leggo,certamente è un video che non gioca a favore dei NO-TAV.

detto ciò,al prossimo posto di blocco mi levo il casco e do della pecorella all'agente che mi ha fermato...poi vengo a scrivervi qui se la reazione è stata la stessa...se mi restano le braccia.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Che le auto se le siano bruciate sa soli è stata la prima cosa che ho pensato, per distogliere l'attenzione sul coglione barbuto e sull'aggressione ai giornalisti....
    Comunque se gliele ha bruciate qualcun'altro esasperato dalla loro presenza posso anche capirlo...
    MALPENSANTE...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ...Bè se usiamo il metodo di riky(non volermene) posso dire che se le sono bruciate per far vedere che i cattivi non sono loro..
    ...nessun senso unico è la prima volta che succede qualcosa a loro sempre che sia vero..
    ..vuoi che ti elenchi tutte le volte che indirettamente mi hanno rotto qualcosa?..nn ti scrivo cosa si capisce.... diciamo che la prossima sarà questo week end visto che mi impediranno di fare cio che desiderò ostacolandomi con le loro "manifestazioni"
    Non c'è bisogno di fare elenchi,è solo che quando si parla di una vicenda vanno ascoltate tutte le campane,solo questo.

Le teorie vanno dimostrate.

Sia chiaro non voglio difendere i NO TAV,avranno le loro ragioni i loro problemi,ma non è affar mio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ricca cittadina della valle.... mi ci gioco le chiappe che lui è il figlio nullafacente di qualche facoltoso imprenditore o di qualche notabile del posto... uno che il pane se lo guadagna impara anche il rispetto per le persone......
    Taci che tra i rivoltosi c'eri pure tu....COMPAGNO DAVIDE!!!!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    1) Non sono un NO-TAV
    2) Non sono anarchico di nessun centro sociale
    3) Non sono un comunista
    4) Non penso che gli sbirri siano fascisti ne me ne preoccuperei in certe situazioni.
    4) Ho visto il video e il mio modesto parere è che RASENTA L'ASSURDO

se sei un carabiniere e sei stato in piazza s.giovanni e in val di susa, sicuramente sai meglio di me qual'è la situazione,ma sono anni che vi prendete a manganellate e sassate più o meno sempre in regime di oggi io e domani tu...è chiaro che si va avanti così è un cane oramai,che si morde la coda.

io non devo manifestare contro nessuno,ho visto il video,e mi son fatto la mia idea SUL VIDEO. per me potrebbero esser stai persino i no-global-no-tav-no-ponte-centrosocialedistocazzo ad averlo farlo...il mio giudizio rimane che è così pazzesco,non tanto come contenuti,semmai come scemenza del personaggio...che non credo sia reale...per me,e dico per me,è un video strumentalizzante...chi delle due fazioni l'abbia fatto non mi interessa,certo è che,da quel che vedo e leggo,certamente è un video che non gioca a favore dei NO-TAV.

detto ciò,al prossimo posto di blocco mi levo il casco e do della pecorella all'agente che mi ha fermato...poi vengo a scrivervi qui se la reazione è stata la stessa...se mi restano le braccia.

Il problema è tutto qui....dal punto di vista legislativo posso fare un sacco di cose....ma dal punto di vista pratico non e fanno perchè creerebbero dei casini immani...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di fare elenchi,è solo che quando si parla di una vicenda vanno ascoltate tutte le campane,solo questo.

Le teorie vanno dimostrate.

Sia chiaro non voglio difendere i NO TAV,avranno le loro ragioni i loro problemi,ma non è affar mio

se bloccano l autostrada e l astatale con le barricate non è una teoria....ma un dato di fatto...

speriamo che stasera mia moglie nn rimanga bloccata in tangenziale......un dato di fatto ...ma te lo dico domani se ha avuto fortuna o meno
    Ultima modifica di roberto.to; 29/02/2012 alle 16:32 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •