Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ok,ti ripeto,fatemi leggere la notizia in cui si dice che giustamente,il ragazzo è stato fermato e verrà processato per offesa a pubblico ufficiale,possibilmente notizia vera e non presa dal corriere on.line che per quanto mi riguarda ha la stessa obiettività di topolino...e il mio scetticismo in relazione a questo video decadrebbe,dandomi così modo di dirti:"roby,avevi ragione".
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    1) Non sono un NO-TAV
    2) Non sono anarchico di nessun centro sociale
    3) Non sono un comunista
    4) Non penso che gli sbirri siano fascisti ne me ne preoccuperei in certe situazioni.
    4) Ho visto il video e il mio modesto parere è che RASENTA L'ASSURDO

se sei un carabiniere e sei stato in piazza s.giovanni e in val di susa, sicuramente sai meglio di me qual'è la situazione,ma sono anni che vi prendete a manganellate e sassate più o meno sempre in regime di oggi io e domani tu...è chiaro che si va avanti così è un cane oramai,che si morde la coda.

io non devo manifestare contro nessuno,ho visto il video,e mi son fatto la mia idea SUL VIDEO. per me potrebbero esser stai persino i no-global-no-tav-no-ponte-centrosocialedistocazzo ad averlo fatto...il mio giudizio rimane che è così pazzesco,non tanto come contenuti,semmai come scemenza del personaggio...che non credo sia reale...per me,e dico per me,è un video strumentalizzante...chi delle due fazioni l'abbia fatto non mi interessa,certo è che,da quel che vedo e leggo,certamente è un video che non gioca a favore dei NO-TAV.

detto ciò,al prossimo posto di blocco mi levo il casco e do della pecorella all'agente che mi ha fermato...poi vengo a scrivervi qui se la reazione è stata la stessa...se mi restano le braccia.
    La scemenza del personaggio non preclude la veridicità dell'episodio, io posso capire che si stenti a credere che qualcuno possa essere così stupido da danneggiare, con il proprio atteggiamento, la causa per la quale sta lottando, ma purtroppo non tutti i manifestanti lottano per la stessa causa. Mi spiego meglio: in Val Susa c'è un folto numero di persone che legittimamente protesta per un linea ferroviaria, a questa protesta ferma, ma civile (dura da 20 anni e prima dell'anno scorso non c'erano mai stati problemi così consistenti), si è unito un codazzo di soggetti il cui unico scopo è lo scontro con le forze dell'ordine, esattamente come successe a Roma ad ottobre e come succede molte domeniche nei nostri stadi.
    Al barbetta probabilmente non frega niente del TAV!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io sto con gli ippopotami

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ok,ti ripeto,fatemi leggere la notizia in cui si dice che giustamente,il ragazzo è stato fermato e verrà processato per offesa a pubblico ufficiale,possibilmente notizia vera e non presa dal corriere on.line che per quanto mi riguarda ha la stessa obiettività di topolino...e il mio scetticismo in relazione a questo video decadrebbe,dandomi così modo di dirti:"roby,avevi ragione".
    Scusami tanto ma, visto che non fai altro che ribadire questa tua teoria,
    rispettabile per carità, ma che non condivido manco per il c@xxo
    (come se uno mi volesse convincere che "Cristo è morto de freddo"),
    ti pregherei di rispondere a quanto da me asserito al post #26 nel quale,
    molto delicatamente, ovvero senza quotarti e senza fare il tuo nome, contestavo la tua tesi,
    che a quel punto della discussione avevi appena accennata, esponendone le ragioni.
    Mi ricollego ora dopo varie ore ma vedo che, pur avendo tu pluriribadito le tue convinzioni,
    ti sei ben guardato dall'entrare nell'argomento che avevo evidenziato.

Allora.
    Questo video penalizza decisamente i manifestanti, giusto?
    Su questo almeno siamo tutti d'accordo, giusto?
    Tu, addirittura, ci costruisci intorno la tua tesi !!!
    Bene.
    Mettiamo per un istante che tu abbia ragione,
    mi potresti spiegare come se avessi cinque anni
    (battuta fregata al film "Philadelphia") il perché,
    dato che i manifestanti se la sono presa nel di dietro a causa di questo cretino
    che sulla loro schiena ha dipinto un bersaglio (ad uso opinione pubblica), ............

" .............. anch'io ritengo che non tutti i manifestanti
    siano come questo qua, ma ad arrivare anche solo a paventare
    che possa essere tutt'una messa in scena a beneficio delle telecamere
    come ha scritto qualcuno, ce ne vuole ........, c@xxo se ce ne vuole.........
    Tra l'altro pensate che i manifestanti di Borgata Dalmassi Giaveno,
    qualora non lo conoscessero oppure l'avessero conosciuto come manifestante
    giusto in quest'occasione, non avrebbero montato un polverone tanto ???
    "

Magari potrei anche sbagliarmi, ma mi piacerebbe conoscere
    il tuo pensiero al riguardo.
    Ultima modifica di macheamico6; 29/02/2012 alle 17:32
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Mi strabalto!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Fantastico!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    io non sto ne con il caramba fascista , ne con il tipo anarchico/notav/comunista o da dove cazzo viene....
    condanno gli estremi , in questo caso verbali....come in altri casi violenti.
    da entrambi le parti....è facile adesso dare addosso ai notav per colpa di sto cretino.....come è facile dare contro agli "sbirri" quando questi compiono abusi di potere e nefandezze varie , da spaccarotella a aldrovandi , passando per gli stadi e finendo al tipo di roma morto in carcere di cui non ricordo il nome. putroppo sono sempre le oscenità di pochi che fanno cadere letame su tutti .

detto questo ricordo che nel nord della Germania alcuni mesi fa degli attivisti hanno bloccato un treno che portava scorie nucleari ammanettandosi ai binari : la Polizei in un giorno ha fatto 800 arresti , non 8 , 800!!! ed il giorno dopo il treno è passato regolare.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Altri perderebbero la testa e reagirebbero per molto meno.
    E anche per il fatto che hanno uno stipendio, non dico da fame,
    ma certamente modesto, non sempre, ma sempre più spesso
    provo ammirazione per questi uomini.

Detto questo, anch'io ritengo che non tutti i manifestanti
    siano come questo qua, ma ad arrivare anche solo a paventare
    che possa essere tutt'una messa in scena a beneficio delle telecamere
    come ha scritto qualcuno, ce ne vuole ........, c@xxo se ce ne vuole.........
    Tra l'altro pensate che i manifestanti di Borgata Dalmassi Giaveno,
    qualora non lo conoscessero oppure l'avessero conosciuto come manifestante
    giusto in quest'occasione, non avrebbero montato un polverone tanto ???
    questa me l'ero persa...allora...è presto detto. se tu cerchi su youtube o comunque in rete video di maltrattamenti e pestaggi della polizia nei confronti della gente comune in italia,ti escono penso centinaia di video...se fai il contrario,forse ti esce questo, ho pensato,magari si sono rotti di passare sempre per i cattivoni...vuoi vedere che magari,dall'alto della loro forza fatta di scudi caschi manganelli e protezioni,vogliono dimostrare che se agiscono come hanno agito in passato (o come agiranno in futuro) con cariche ecc,è per via di fatti come questo (ovvero ingiurie pesanti che hanno portato agli scontri,e non cariche gratuite come il web spesso cerca di dimostrare!)
    mi vengono in mente dei video che vidi per gli scontri di roma,tagliati e montati ad hoc per far vedere che le cariche sono partite a seguito di attacchi dei dimostranti...salvo poi spuntar fuori i video girati da videofonini o macchine da ripresa non professionali di normali persone che erano li ad assistere...che dimostravano l'esatto contrario.

in questo caso,in tutta bontà macheamico,ti ripeto...io me ne strasbatto di chi è la colpa o di chi non è,mi sembra talmente una cosa fuori dal normale che un impavidissimo manifestante si presenti in magliettina e viso nudo davanti ad una schiera di agenti in assetto antisommossa armati,prendendoli per il culo e, non pago, presentandosi pure... ci mancava che lo invitava pure a cena a casa e gli scopava la fidanzata dai...
    ok pensandoci ti concedo il discorso che i suoi compagni,se ci sono,dovrebbero tirare su un polverone..vedremo come si evolve la cosa insomma,come ho scritto poc'anzi sono assolutamente aperto a smentite e quindi a rimangiarmi lo scetticismo che ho verso l'autenticità di questo video...sia che l'abbiano commissionato chi di dovere delle FF.OO sia che provenga dai no-global per istigare la guerriglia (perchè poi non ho detto che non potrebbe provenire anche da quest'altra parte,anche se tutto sommato,mi sembrerebbe più strano il fatto che non sia stato arrestato seduta stante.)

ps...cristo è morto di sonno e schettino è sempre stato sulla nave
    Ultima modifica di Rickystyle; 29/02/2012 alle 18:10
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    magari dopo ore ed ore di insulti uno di questi giovani fenomeni tenta di lanciargli un estintore in faccia e si prende un paio di manganellate o peggio ci lascia le penne che facciamo??? gli dedichiamo una piazza o una via ?????

In questo caso assolutamente dalla parte del Carabiniere.

Ecco, esattamente quello che penso pure io, pur essendo una persona con ideali di sinistra, pur ritenendo che se ci sono dei moti di protesta contro i lavori in Val di Susa un perchè ci dovrà pur essere........... pur con tutta la dietrologia riguardante la TAV, credo che con questo comportamento i manifestanti abbiano perso la credibilità ed il rispetto che meriterebbero in un paese che ha il diritto di protestare DEMOCRATICAMENTE contro quelcosa per cui non è d'accordo, ma nel rispetto delle altrui opinioni e dei compiti altrui.

Quel miserabile che offende il poliziotto se fosse mio figlio lo prenderei a calci nel culo per 10km di seguito.
    Non è un uomo, non è un uomo di sinistra, non è un uomo che protesta e cerca di dar voce con argomenti civili alle proprie opinioni. E' solo un povero, miserabile stronzo che se per caso gli dovesse arrivare una pallottola in fronte rischia di diventare un eroe nazionale.

Io, pur se di sinistra, sono dalla parte del poliziotto, come sono sempre stato dalla parte del carabiniere Placanica e dalla parte dei poliziotti che eseguirono l'ordine di entrare alla Diaz e combinare quello che combinarono, anche se sbagliarono...... ma sbagliarono perchè provocati, umiliati, sbeffeggiati da un branco di facinorosi oltretutto (purtroppo) supportati da certa stampa a loro sempre vicini, anche quando si mettono dalla parte del torto.
    Lorenzo Ferrari
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    mi fa morire...dice io ti pago perchè pago le tasse....ma come faresti a lavorare e pagare le tasse se sei lì a "dimostrare"?!!

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •