Originariamente Scritto da
Rickystyle
..... Non credi sarebbe da stupidi permettere, o peggio, mandare un manifestante a dire queste cose ad un carabiniere?? l'unica parola che mi viene è ASSURDO!!!
Poi,altra cosa che mi lascia molto molto perplesso... 3 cameraman (uno che riprende,uno di fianco e uno dalla parte opposta) riprendono in stile "pomeriggiocinquedibarbaradurso" il viso basito del carabiniere...come per sottolineare ed enfatizzare il soppruso che sta subendo..dietro,circa alla sinistra del "manifestante" si vedono agenti della polizia anche loro in assetto antisommossa ma senza il casco...come se la situazione che si stava svolgendo in quel preciso momento fosse assolutamente tranquilla.
............................................. (omissis)
sai cosa credo?! credo che visto che ci sono migliaia di video in internet che documentano i maltrattamenti delle FdO verso i civili,potrei a questo punto pensare che ne abbiano creato uno ad hoc apposta per passare,almeno per una volta,da vittime anche loro...e per giustificarsi in caso di futuri "scontri" sopratutto ora che l'opinione pubblica è sensibilizzata dall'incidente al manifestante caduto dal traliccio....
... e magari il folgorato caduto dal traliccio è stato in realtà
legato alle sedia elettrica di alcatraz e poi scaraventato nella valle dalla polizia...
... naturalmente il file audio di radio black out nel quale egli stesso
racconta la sua ascesa sul traliccio è un falso digitalizzato dalla nasa...
... inoltre ho sentito dire che i lavori in corso non sono relativi
a una ferrovia, ma a una base sotterranea ultrasegreta degli
alieni Visitors, che hanno siglato un patto di collaborazione
con i governi europei.
... eh bhè...