Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Per vie diverse, siamo però giunti alla stessa conclusione...
    ... mi tocca quotarti, guarda un pò.

E tu hai chiarito il senso del mio messaggio che forse sottindeva male quello che tu hai ben spiegato con il tuo.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da TheMex Visualizza Messaggio
    E che c'entra?.....allora potrei risponderti con centinaia di nomi di colleghi che sono morti per onore o per aiutare il prossimo....tutte le categorie sono fatte da uomini e tra questi c'è sempre qualcuno che sbaglia, ma non dimentichiamoci che tutto il resto fà onestamente e professionalmente il proprio lavoro.
    Chi sbaglia paga, a prescindere dalla categoria, ma generalmente siamo più inclini a ricordare i pochi errori a fronte degli innumerevoli atti di generosità o (consentimi) di eroismo.
    Ritornando alla TAV, io non voglio prendere una posizione, ma sono convinto che quando si eccede in democrazia si tende a sfociare in anarchia....bisognerebbe far capire che la TAV è un passo importante per uno stato come l'Italia, forse quei pochi cittadini della zona non saranno d'accordo, ma il beneficio per l'intera nazione è indubbio.
    E' tipico dell'italiano criticare per le auto parcheggiate in doppia fila, ma quando viene multato per la stessa infrazione allora è in disaccordo.
    Mi vengono in mente le lotte di strada che ci sono state per i vari inceneritori, e siti di stoccaggio rifiuti, è inammissibile dover pagare stati esteri per "trattare" i propri rifiuti, se vogliamo crescere come società dobbiamo imparare ad essere meno egoisti e più nazionalisti....pensare al proprio stato come un bene di tutti e non limitarci a valutare solo i propri interessi.
    Se vogliamo svilupparci a livello internazionale dobbiamo dimostrare di esser capaci di soprassedere ai propri bisogni in virtù dei benefici futuri per tutti.
    Aggiungo e termino dicendo, và bene protestare e manifestare civilmente, ma si dovrebbe anche proporre soluzioni alternative al problema, evito invece di commentare chi si limita a distruggere, danneggiare, ed incendiare, senza porsi neanche il problema.
    In sintesi: Tutti vogliamo l'autostrada.....basta che non attraversi il proprio giardino.
    a parte che di democrazia non ve n'è mai abbastanza, secondo me, ma se proprio vogliamo parlare di democrazia perchè allora non fare un referendum? perchè non mettere sul piatto della bilancia pro e contro dell'opera, aprioristicamente, senza preconcetti

e a questo punto vorrei che tu mi spiegassi quali sono i benefici per l'intera nazione, io ho spiegato con tanto di fonti i motivi per cui, secondo me, e secondo una nutrita parte di persone, è inutile; vorrei che faceste altrettanto voi che l'opera la sostenete

p.s fino a qualche anno fa ero convinto pure io che la tav andasse fatta, che i valsusini fossero quattro gatti rompiscatole, ma quando ho cominciato a informarmi veramente, ho presto cambiato idea
    Ultima modifica di wolf_orso; 03/03/2012 alle 16:30
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Non si può stare da nessun altra parte.
    ma sta gentaglia non ha nulla da fare lavoro intendo e che zazzooo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Flag non confondere l'aspetto etico con quello economico o fallo se per te siano equiparabili ed indivisi.
    Era chiaro la prima parte del mio messaggio si riferisse allo stare con i cc o con i dimostranti e la seconda all'opera con nessunissima intenzione di entrare nel merito delle necessità realizzative e dell'opportunità stessa di tale realizzazione ma solo dei suoi costi per il Paese.
    Io riporto dati di cui posso citarti le fonti se sei interessato, le tue?
    eh no, si tratta di metodologia , che vale su qualsiasi cosa si stia discutendo, secondo me

sulla seconda parte, causa carenza di faccine, probabilmente non si e' capito che ero ironico ................come sulla prima, del resto

qualche fonte l'ho letta (e linkata) pure io..........cerca e vedrai che non hai a che fare con uno di quelli che stanno da una parte per partito preso.........tanto e vero che mi sa che hai sbagliato la parte dove mettermi

mi piacerebbe si chiedessero fonti e dati , comunque, anche a chi fa della cazzona ironia sostenendo tesi a noi care........ma questa e' un'altra storia

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Per vie diverse, siamo però giunti alla stessa conclusione...
    ... mi tocca quotarti, guarda un pò.

NON FARLO, che una volta iniziato..............

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    a parte che di democrazia non ve n'è mai abbastanza, secondo me, ma se proprio vogliamo parlare di democrazia perchè allora non fare un referendum? perchè non mettere sul piatto della bilancia pro e contro dell'opera, aprioristicamente, senza preconcetti

e a questo punto vorrei che tu mi spiegassi quali sono i benefici per l'intera nazione, io ho spiegato con tanto di fonti i motivi per cui, secondo me, e secondo una nutrita parte di persone, è inutile; vorrei che faceste altrettanto voi che l'opera la sostenete

p.s fino a qualche anno fa ero convinto pure io che la tav andasse fatta, che i valsusini fossero quattro gatti rompiscatole, ma quando ho cominciato a informarmi veramente, ho presto cambiato idea
    perche' stai parlando di un altro tipo di democrazia, che non e' previsto dalla nostra santificata (spesso a torto, a mio giudizio) carta costituzionale, e lo sai bene.
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/03/2012 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eh no, si tratta di metodologia , che vale su qualsiasi cosa si stia discutendo, secondo me

sulla seconda parte, causa carenza di faccine, probabilmente non si e' capito che ero ironico ................come sulla prima, del resto

qualche fonte l'ho letta (e linkata) pure io..........cerca e vedrai che non hai a che fare con uno di quelli che stanno da una parte per partito preso.........tanto e vero che mi sa che hai sbagliato la parte dove mettermi

mi piacerebbe si chiedessero fonti e dati , comunque, anche a chi fa della cazzona ironia sostenendo tesi a noi care........ma questa e' un'altra storia

NON FARLO, che una volta iniziato..............

perche' stai parlando di un altro tipo di democrazia, che non e' previsto dalla nostra santificata (spesso a torto, a mio giudizio) carta costituzionale, e lo sai bene.
    esiste altra democrazia che non sia quella della nostra santa (a torto criticata) costituzione?
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    C'è solo una parte!...

Il resto è nulla.

Moto
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di bruno57
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Ovviamente dalla parte del caramba, che x 1000 e poco piu' al mese deve subire da un verme provocatore che,come spesso succede guadagna magari il doppio e che grazie alla legge italiana nn si riesce mai a mettere in galera nonostante i guai che fanno

Grandi Motorincoglioniti
    Ultima modifica di bruno57; 04/03/2012 alle 10:43
    Gufo Britannico

ahaha mi fate ridere!!! sisi povero sbirro che si è beccato gli insulti...e che insulti poi roba da scuole medie ahaha!!! siete proprio ignoranti parlate e non sapete una mazza,quello era solo un ragazzo che difendeva le sue terre con una protesta non violenta,solo parlando!!! (andate a vedere l'intervista ) e gli sbirri sono armati,svegliatevi!! voglio vedere se vi prendono casa vostra! e quello sbirro chissà quante botte ha dato alla gente che difendeva semplicemente le proprie terre! vedo che il fascismo è l'ignoranza dilaga

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    ahaha mi fate ridere!!! sisi povero sbirro che si è beccato gli insulti...e che insulti poi roba da scuole medie ahaha!!!
    Quello è un pubblico ufficiale, offenderlo è reato. Anche se le offese sono "da scuole medie" (che così non erano).

quello era solo un ragazzo che difendeva le sue terre con una protesta non violenta,solo parlando!!! (andate a vedere l'intervista )
    Vatti a rivedere il video.. le minacce che dava non erano così da "non violenza".. poi magari è un angioletto, per carità.. ma rimane sempre il reato di cui sopra.

gli sbirri sono armati,svegliatevi!!
    Sì, con lo scudo di plastica e il manganello. La pistola se la usano e ammazzano un delinquente vanno in galera e pagano più di un assassino. Ti giro l'invito a svegliarsi

quello sbirro chissà quante botte ha dato alla gente che difendeva semplicemente le proprie terre!
    Sì, in effetti dal video (unica informazione che abbiamo su quel signore) traspare la sua indole violenta e impulsiva.

vedo che il fascismo è l'ignoranza dilaga
    La prima non lo so, ma la seconda indubbiamente, visto ciò che dici
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi