Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
no scusa mi stai prendendo in giro? ma dove le prendi le notizie ? visto che c'è internet perchè non vai su youtube e ti guardi i servizi seri sulla protesta no tav? così almeno vedi chi sono le persone di cui stiamo parlando e vedi chi è quel ragazzo che è uno che ha avuto i coglioni di andare a protestare per qualcosa che ritiene giusto rischiando di prendersi le manganellate. ha insultato e allora?? che cosa doveva fare?? è ovvio che se sono incazzato per una cosa così seria ti insulto!! almeno quello! cosa pretendevano che se ne stessero buoni mentre gli prendevano le terre e rovinavano tutto!! ma dai! la violenza è ben altro non un ragazzino che fa un discorsetto ad un poliziotto!!!

No. Dovrei?
Non si rischia di prendersi manganellate se non si fa i coglioni.
Inoltre, se per te ha dimostrato di "avere i coglioni" con un comportamento del genere, allora abbiamo degli standard diversi... ad ognuno il suo.
Innanzitutto, se ce l'ha con quelli che "gli prendono le terre e rovinano tutto", è il caso che vada ad insultare i capiprogetto, non certo i carabinieri.
Inoltre, insultare un pubblico ufficiale è reato, non c'è scusa che tenga, le chiacchiere stanno a zero.
Se non ne sei così convinto, basta che vai in un comando a, come tu mi insegni, "dimostrare di avere i coglioni", poi mi fai sapere
Direi che la violenza è ben altro, non un babbeo che spara cazzate ad un poliziotto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Vorrei solo dire gli insulti come le cariche siano entrambi riproprevoli ma mentre i primi sono una forma di protesta diretta al Governo per le sue scelte, Imho sarebbe un pò puerile personalizzarle al brigadiere pur se in apparenza a lui dirette, che potrà essere volgare ma incruenta io mi sento davvero disturbato quando vedo le cariche dei poliziotti contro i manifestanti, lo considero un atto repressivo da regime dittatoriale.
Ultima modifica di kitesvara74; 06/03/2012 alle 15:26
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.