Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    assolutamente e senza dubbi dalla parte del Carabiniere.

e poi il povero deficente non e' neppure valsusino e nemmeno sapeva esistesse la valsusa prima che lo ingaggiassero.
    la Valsusa e' a 10 minuti da casa mia.

e di tutti quelli che conosco ( residenti ) e son tanti non ce ne UNO che si identifica con questi delinquenti professionisti del disordine.
    la domanda e':

CHI LI PAGA??
    CHI LI CHIAMA???

toni sai qual 'è la cosa che fa rabbrividire e che nn li paga nessuno lo fanno gratis ...per loro è un divertimento...chissà se prima o poi finirà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Barba lunga, pronuncia da fattorino consumato, mica sarà uno dei centri sociali? O forse ha un lavoro decoroso e si spacca la schiena tutto il giorno per portare a casa da mangiare alla sua famiglia?

Speravo tanto che il carabiniere gli spaccasse la testa, un idiota in meno!

ha la faccia di merda e l'atteggiamento tipico da centro sociale, questo poco ma sicuro
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ma scherzi.
    per una cosa del genere un Carabiniere si ritrova in galera per davvero e la vita distrutta dal disonore.

non si ledono i diritti dei pezzi di xxxxx ( violenti e vili volevo dire ) in questo paese.
    si rischia troppo grosso.

e il Carabiniere lo sapeva.
    tony ti straquoto alla grandissima!!!!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 29/02/2012 alle 14:45
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

Speravo tanto che il carabiniere gli spaccasse la testa, un idiota in meno!
    Avrebbe fatto il suo gioco...compromettendo la propria vita/carriera per un povero coglione...lode al sangue freddo del militare!!
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    quello non è un manifestante... è un uomo di merda e basta.
    Complimenti al Carabiniere e a tutti i colleghi vicini, che hanno fatto onore alla divisa che portano
    qto

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    w
    ma scherzi.
    per una cosa del genere un Carabiniere si ritrova in galera per davvero e la vita distrutta dal disonore.

non si ledono i diritti dei pezzi di xxxxx ( violenti e vili volevo dire ) in questo paese.
    si rischia troppo grosso.

e il Carabiniere lo sapeva.
    Toni non si ledono i diritti di nessuno, ma quello non era un suo diritto, non aveva il diritto di offendere ed umiliare un servitore dello Stato che gli ha dato un grande esempio di rettitudine..... se ad una persona del gemere può servire un esempio... io ne dubito....
    aggiungo che dopo la caduta dal palo della luce del COGLIONE di turno, vista la grande risonanza mediatica, ora tutti questi stronzi cercano di farsi del male o di farsi picchiare per andare poi a piangere dai giornalisti....
    Ultima modifica di tonidaytona; 29/02/2012 alle 14:44
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Il miltare ha fatto il suo dovere puro e semplice, non è ammesso cedere alla tentazioni e di venire alle vie di fatto con il primo che ti provoca. In situazioni diciamo normali il manifestante sarebbe stato segnalato a piede libero alla competente Procura della repubblica, per il reato di oltraggio a pp.uu. reato riammesso recentemente, ciò non toglie che a seguito di indentificazione sarà fatto.

Per il giovane manifestante che dire...lui si sente dalla parte della ragione, manifesta e con il suo modo di farlo ha ottenuto l'effetto contrario di ciò che in realtà voleva, l'opinione pubblica è indignata e questo mi fa piacere come carabiniere, ma in contempo mi rattrista nel vedere tanto odio, ci dovremmo tutti fermare e riflettere, specialmente prima di parlare.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    solo in italia basta che un gruppo di nnuullafacenti si organizzi e blocchi 4 strade e si blocchi tutto.... opere pubbliche etc...
    solo in italia

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Il miltare ha fatto il suo dovere puro e semplice, non è ammesso cedere alla tentazioni e di venire alle vie di fatto con il primo che ti provoca. In situazioni diciamo normali il manifestante sarebbe stato segnalato a piede libero alla competente Procura della repubblica, per il reato di oltraggio a pp.uu. reato riammesso recentemente, ciò non toglie che a seguito di indentificazione sarà fatto.

Per il giovane manifestante che dire...lui si sente dalla parte della ragione, manifesta e con il suo modo di farlo ha ottenuto l'effetto contrario di ciò che in realtà voleva, l'opinione pubblica è indignata e questo mi fa piacere come carabiniere, ma in contempo mi rattrista nel vedere tanto odio, ci dovremmo tutti fermare e riflettere, specialmente prima di parlare.
    Q8... i coglion* ci sono ovunque,sia da una parte che dall'altra.In questo caso lode al cc
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Mah come si fa a dire sto da questa o da quella parte????
    La vicenda non può essere estrapolata dal suo contesto,l'insulto del manifestante non è giustificabile,c'è da dire che non è avvenuto neppure ad un concerto di vasco,ma in una circostanza molto più complessa.
    Ovviamente il ragazzo non fa un cazzo tutto il giorno è un comunista fa parte dei centri sociali ecc ecc ecc. l'identikit è gia bello e pronto qui lo conoscono bene tutti mi pare ovvio
    Non può essere uno che crede che l'opera distrugga la sua terra,o magari parte della terra utilizzata per creare l'opera è proprio la sua espropriata x 2 € se va bene quindi con i nervi a fior di pelle perchè vive in prima persona un potenziale dramma,no questa ipotesi non è passata in mente a nessuno ovviamente.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •