e comunque nei primi secondi di video si vede una carrellata sui manifestanti dietro al "coglione", breve, ma ci sono

sbagliate: i valsusini sono la maggioranza...
se provate a ragionare il problema di tutto sta a monte della cosa: il manifestante, come il carabiniere, sono due facce della stessa medaglia, ovvero del fallimento totale dello stato e della politica. Lo stato decide di fare un'opera: bene, spiega l'utilità e i benefici dell'opera che vuoi realizzare, la politica farà da mediatore, ovvero prende tutte le parti in causa e cerca di mediare.
Nessun politico ha mai fatto nulla di tutto ciò. E sono più di dieci anni che la gente della val susa continua a dire che la tav non la vuole, ma nessuno si è mai preso la briga di sentire "realmente" il perchè.
Non c'è da stare con nessuno dei due: il manifestante è coglione, provoca perchè si fa forza delle telecamere che lo riprendono, il carabiniere è un poveraccio che avrebbe di meglio da fare che starsene li a prendere insulti gratuitamente. il primo da la scappatoia ai benpensanti di additare i No tav come una massa di facinorosi, il secondo si porta dietro il retaggio di un sistema che in molti casi ha sbagliato di grosso.
Surfers Rules

chi fa il video secondo me è stato un bastardone, perche ha fatto un primo piano al collega per "SMASCHERARLO"e non al pezzente provocatore...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

mi immagino la scena...il tizio si alza dal sit-in e dice "mo regà,ce penso io,gliene vado a dì 4!"...
tutti gli altri manifestanti: "ooooh daje!!!"
nel frattempo,un gruppo di sornioni giornalisti sono seduti da qualche parte,sperando ed attendendo qualche scontro o qualche chiamata dalle varie redazioni dei tg per il collegamento in diretta...
intanto si bevono una coca cola e si fumano una sigaretta.
Vedono il manifestante che si dirige deciso verso il guardrail,è il momento!!! si alzano di gran fretta e si dirigono ad assistere coi loro occhi meccanici alla scena EPICA!!
il manifestante arriva, si appoggia, fissa un mesto carabiniere a caso e inizia lo sproloquio, sotto lo sguardo attonito e basito dei "colleghi"...dopodichè,finito lo spettacolino, si accende una sigaretta pure lui e si torna a sedere insieme al resto dei "compagni"...come niente fosse successo...il carabiniere scoppia in lacrime e chiama la mamma.
bella la favoletta èèè berna??!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Io, nel mio piccolo, credo invece che i facinorosi no tav siano gli stessi black bloc di genova o di roma o via andare, cioè gente che si organizza per andare a provocare e iniziare scontri con la polizia, ci siano dietro fino politici, sociali o quant'altro è un dato di fatto, ma non è certo il signore che ha la sua casetta familiare in val susa quello che lancia pietre o insulti alla polizia...
si spera che la gente abbia sufficienti capacità intellettive per distinguere questo pirla dai manifestanti veri!!!
Ti quoto su tutto il resto
in tv ne vedi un sacco di immagini di qul blocco, che per ora è pacifico, e gli agenti i manifestanti e le telecamere sono tutti li a pochissimi metri di distanza.
Comunque attendo da te illuminato che mi spieghi la verità
Ultima modifica di ilberna; 29/02/2012 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica