Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Mah come si fa a dire sto da questa o da quella parte????
La vicenda non può essere estrapolata dal suo contesto,l'insulto del manifestante non è giustificabile,c'è da dire che non è avvenuto neppure ad un concerto di vasco,ma in una circostanza molto più complessa.
Ovviamente il ragazzo non fa un cazzo tutto il giorno è un comunista fa parte dei centri sociali ecc ecc ecc. l'identikit è gia bello e pronto qui lo conoscono bene tutti mi pare ovvio
Non può essere uno che crede che l'opera distrugga la sua terra,o magari parte della terra utilizzata per creare l'opera è proprio la sua espropriata x 2 € se va bene quindi con i nervi a fior di pelle perchè vive in prima persona un potenziale dramma,no questa ipotesi non è passata in mente a nessuno ovviamente.
primo....si certo può essere uno che non vuole la ferrovia vicino a casa...ma non è quello il modo di esternarlo
secondo... se tu fossi un camionista e arrivato in tangenziale a torino leggessi proseguire per ventimiglia o monte bianco cosa faresti?
terzo... sarà uno di quelli che nn voleva neppure l autostrada secondo molti inutile , ma che con il passare degli anni è diventata indispensabile..
quarto ...se un tranquillo week end di giugno decidessi di andare a fare una gita in montagna e per tornare a casa (causa blocco autostrada) impiegassi 8 ore per fare 90 km scarsi cosa faresti?...

a me danno fastidio mi rompono tremendamente i c.....i mi creano disagi....eppure nn rompo il c...o come loro...