Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Vorrei solo dire gli insulti come le cariche sono entrambi riproprevoli ma mentre i primi sono una forma di protesta diretta al Governo per le sue scelte, Imho sarebbe un pò puerile personalizzarle al brigadiere pur se in apparenza a lui dirette, che potrà essere volgare ma incruenta io mi sento davvero disturbato quando vedo le cariche dei poliziotti contro i manifestanti, lo considero un atto repressivo da regime dittatoriale,
Il fatto che non sia cruenta non è giustificabile. Poi gli insulti erano rivolti al singolo, non allo stato, per la sua presunta incapicità di discernere, normalmente si da della pecora a chi fa quello che gli viene detto senza pensare, a chi segue la massa.
Le cariche sono sempre brutte, però è anche vero che normalmente se uno manifesta civilmente, quindi senza violenza sulle cose o peggio sulle persone, le cariche non si fanno, poi è chiaro che ci sono le teste di cazzo anche tra le FFOO.
Io ho partecipato a parecchie manifestazioni (mio padre era impegnato nel sindacato più di trenta anni fa e spesso mi portava con lui), ho girato mezza europa e tutta italia a seguire la mia squadra del cuore e mai nessuno mi ha caricato, solo fortuna?