Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non mi piace che vengano riportate le notizie a senso unico
    i manifestanti hanno denunciato oggi i roghi di 3 auto apparteneti a manifestanti

No Tav, scontri in autostrada Iniziato lo sgombero della A32 - Torino - Repubblica.it

mi sa tanto che di brava gente li in mezzo ce n'è tanta
    ...Bè se usiamo il metodo di riky(non volermene) posso dire che se le sono bruciate per far vedere che i cattivi non sono loro..
    ...nessun senso unico è la prima volta che succede qualcosa a loro sempre che sia vero..
    ..vuoi che ti elenchi tutte le volte che indirettamente mi hanno rotto qualcosa?..nn ti scrivo cosa si capisce.... diciamo che la prossima sarà questo week end visto che mi impediranno di fare cio che desiderò ostacolandomi con le loro "manifestazioni"

...cosa dovrebbero fare lasciare l autostrada chiusa??? o chiedergli gentilmente se si spostano...

PER LA CRONACA..VISTO CHE IN MOLTI NON LO SANNO IN QUESTO MOMENTO NON STANNO FACENDO NESSSSSSSUN LAVORO PER LA TAV ....STANNO EFFETTUANDO UN FORO DI CAROTAGGIO PER VERIFICARE LA MONTAGNA...TALE LAVORO DURERA CIRCA 2 ANNI...
    Ultima modifica di roberto.to; 29/02/2012 alle 16:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •