Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Piccolo aggiornamento..
I due componenti della troupe televisiva di H24 che segue le proteste dei No Tav in Val di Susa per Corriere Tv è stata aggredita stamani a Chianocco. Uno degli operatori - riferisce Corriere.it - è stato colpito al viso ed è rimasto ferito al naso. Sono state rubate le attrezzature e tagliate le gomme dell'automobile.
Si tratta della troupe televisiva di H24 che ieri ha registrato il filmato nel quale un manifestante No Tav offende un Carabiniere. Lo si apprende dal direttore della stessa H24, Mauro Parissone. I due operatori - ha riferito Parissone - stanno ora incontrando il leader storico dei No Tav, Alberto Perino, per ricostruire l'accaduto e tentare di risalire ai responsabili dell'aggressione. Alla troupe - ha confermato Parissone - sono state sottratte telecamere e attrezzature, oltre alle chiavi del fuoristrada al quale sono state tagliate le gomme. Sempre in mattinata, nella zona di Chianocco vi sono stati altri episodi di minacce e intimidazioni verso giornalisti, fotografi e operatori televisivi, alcuni dei quali sono stati invitati ad allontanarsi dalla zona nella quale si svolgono i presidi No Tav.
Ma si dai come si fa a non dialogare con questa brava gente....

Non mi piace che vengano riportate le notizie a senso unico
i manifestanti hanno denunciato oggi i roghi di 3 auto apparteneti a manifestanti
No Tav, scontri in autostrada Iniziato lo sgombero della A32 - Torino - Repubblica.it
mi sa tanto che di brava gente li in mezzo ce n'è tanta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

...Bè se usiamo il metodo di riky(non volermene) posso dire che se le sono bruciate per far vedere che i cattivi non sono loro..
...nessun senso unico è la prima volta che succede qualcosa a loro sempre che sia vero..
..vuoi che ti elenchi tutte le volte che indirettamente mi hanno rotto qualcosa?..nn ti scrivo cosa si capisce.... diciamo che la prossima sarà questo week end visto che mi impediranno di fare cio che desiderò ostacolandomi con le loro "manifestazioni"
...cosa dovrebbero fare lasciare l autostrada chiusa??? o chiedergli gentilmente se si spostano...
PER LA CRONACA..VISTO CHE IN MOLTI NON LO SANNO IN QUESTO MOMENTO NON STANNO FACENDO NESSSSSSSUN LAVORO PER LA TAV ....STANNO EFFETTUANDO UN FORO DI CAROTAGGIO PER VERIFICARE LA MONTAGNA...TALE LAVORO DURERA CIRCA 2 ANNI...
Ultima modifica di roberto.to; 29/02/2012 alle 16:24

Che le auto se le siano bruciate sa soli è stata la prima cosa che ho pensato, per distogliere l'attenzione sul coglione barbuto e sull'aggressione ai giornalisti....
Comunque se gliele ha bruciate qualcun'altro esasperato dalla loro presenza posso anche capirlo...

1) Non sono un NO-TAV
2) Non sono anarchico di nessun centro sociale
3) Non sono un comunista
4) Non penso che gli sbirri siano fascisti ne me ne preoccuperei in certe situazioni.
4) Ho visto il video e il mio modesto parere è che RASENTA L'ASSURDO
se sei un carabiniere e sei stato in piazza s.giovanni e in val di susa, sicuramente sai meglio di me qual'è la situazione,ma sono anni che vi prendete a manganellate e sassate più o meno sempre in regime di oggi io e domani tu...è chiaro che si va avanti così è un cane oramai,che si morde la coda.
io non devo manifestare contro nessuno,ho visto il video,e mi son fatto la mia idea SUL VIDEO. per me potrebbero esser stai persino i no-global-no-tav-no-ponte-centrosocialedistocazzo ad averlo fatto...il mio giudizio rimane che è così pazzesco,non tanto come contenuti,semmai come scemenza del personaggio...che non credo sia reale...per me,e dico per me,è un video strumentalizzante...chi delle due fazioni l'abbia fatto non mi interessa,certo è che,da quel che vedo e leggo,certamente è un video che non gioca a favore dei NO-TAV.
detto ciò,al prossimo posto di blocco mi levo il casco e do della pecorella all'agente che mi ha fermato...poi vengo a scrivervi qui se la reazione è stata la stessa...se mi restano le braccia.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Il problema è tutto qui....dal punto di vista legislativo posso fare un sacco di cose....ma dal punto di vista pratico non e fanno perchè creerebbero dei casini immani...
se bloccano l autostrada e l astatale con le barricate non è una teoria....ma un dato di fatto...
speriamo che stasera mia moglie nn rimanga bloccata in tangenziale......un dato di fatto ...ma te lo dico domani se ha avuto fortuna o meno
Ultima modifica di roberto.to; 29/02/2012 alle 16:32 Motivo: Unione Post Automatica