Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    1) Non sono un NO-TAV
    2) Non sono anarchico di nessun centro sociale
    3) Non sono un comunista
    4) Non penso che gli sbirri siano fascisti ne me ne preoccuperei in certe situazioni.
    4) Ho visto il video e il mio modesto parere è che RASENTA L'ASSURDO

se sei un carabiniere e sei stato in piazza s.giovanni e in val di susa, sicuramente sai meglio di me qual'è la situazione,ma sono anni che vi prendete a manganellate e sassate più o meno sempre in regime di oggi io e domani tu...è chiaro che si va avanti così è un cane oramai,che si morde la coda.

io non devo manifestare contro nessuno,ho visto il video,e mi son fatto la mia idea SUL VIDEO. per me potrebbero esser stai persino i no-global-no-tav-no-ponte-centrosocialedistocazzo ad averlo farlo...il mio giudizio rimane che è così pazzesco,non tanto come contenuti,semmai come scemenza del personaggio...che non credo sia reale...per me,e dico per me,è un video strumentalizzante...chi delle due fazioni l'abbia fatto non mi interessa,certo è che,da quel che vedo e leggo,certamente è un video che non gioca a favore dei NO-TAV.

detto ciò,al prossimo posto di blocco mi levo il casco e do della pecorella all'agente che mi ha fermato...poi vengo a scrivervi qui se la reazione è stata la stessa...se mi restano le braccia.

Il problema è tutto qui....dal punto di vista legislativo posso fare un sacco di cose....ma dal punto di vista pratico non e fanno perchè creerebbero dei casini immani...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di fare elenchi,è solo che quando si parla di una vicenda vanno ascoltate tutte le campane,solo questo.

Le teorie vanno dimostrate.

Sia chiaro non voglio difendere i NO TAV,avranno le loro ragioni i loro problemi,ma non è affar mio

se bloccano l autostrada e l astatale con le barricate non è una teoria....ma un dato di fatto...

speriamo che stasera mia moglie nn rimanga bloccata in tangenziale......un dato di fatto ...ma te lo dico domani se ha avuto fortuna o meno
    Ultima modifica di roberto.to; 29/02/2012 alle 16:32 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •