Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
1) Non sono un NO-TAV
2) Non sono anarchico di nessun centro sociale
3) Non sono un comunista
4) Non penso che gli sbirri siano fascisti ne me ne preoccuperei in certe situazioni.
4) Ho visto il video e il mio modesto parere è che RASENTA L'ASSURDO

se sei un carabiniere e sei stato in piazza s.giovanni e in val di susa, sicuramente sai meglio di me qual'è la situazione,ma sono anni che vi prendete a manganellate e sassate più o meno sempre in regime di oggi io e domani tu...è chiaro che si va avanti così è un cane oramai,che si morde la coda.

io non devo manifestare contro nessuno,ho visto il video,e mi son fatto la mia idea SUL VIDEO. per me potrebbero esser stai persino i no-global-no-tav-no-ponte-centrosocialedistocazzo ad averlo fatto...il mio giudizio rimane che è così pazzesco,non tanto come contenuti,semmai come scemenza del personaggio...che non credo sia reale...per me,e dico per me,è un video strumentalizzante...chi delle due fazioni l'abbia fatto non mi interessa,certo è che,da quel che vedo e leggo,certamente è un video che non gioca a favore dei NO-TAV.

detto ciò,al prossimo posto di blocco mi levo il casco e do della pecorella all'agente che mi ha fermato...poi vengo a scrivervi qui se la reazione è stata la stessa...se mi restano le braccia.
La scemenza del personaggio non preclude la veridicità dell'episodio, io posso capire che si stenti a credere che qualcuno possa essere così stupido da danneggiare, con il proprio atteggiamento, la causa per la quale sta lottando, ma purtroppo non tutti i manifestanti lottano per la stessa causa. Mi spiego meglio: in Val Susa c'è un folto numero di persone che legittimamente protesta per un linea ferroviaria, a questa protesta ferma, ma civile (dura da 20 anni e prima dell'anno scorso non c'erano mai stati problemi così consistenti), si è unito un codazzo di soggetti il cui unico scopo è lo scontro con le forze dell'ordine, esattamente come successe a Roma ad ottobre e come succede molte domeniche nei nostri stadi.
Al barbetta probabilmente non frega niente del TAV!