questa me l'ero persa...allora...è presto detto. se tu cerchi su youtube o comunque in rete video di maltrattamenti e pestaggi della polizia nei confronti della gente comune in italia,ti escono penso centinaia di video...se fai il contrario,forse ti esce questo, ho pensato,magari si sono rotti di passare sempre per i cattivoni...vuoi vedere che magari,dall'alto della loro forza fatta di scudi caschi manganelli e protezioni,vogliono dimostrare che se agiscono come hanno agito in passato (o come agiranno in futuro) con cariche ecc,è per via di fatti come questo (ovvero ingiurie pesanti che hanno portato agli scontri,e non cariche gratuite come il web spesso cerca di dimostrare!)
mi vengono in mente dei video che vidi per gli scontri di roma,tagliati e montati ad hoc per far vedere che le cariche sono partite a seguito di attacchi dei dimostranti...salvo poi spuntar fuori i video girati da videofonini o macchine da ripresa non professionali di normali persone che erano li ad assistere...che dimostravano l'esatto contrario.
in questo caso,in tutta bontà macheamico,ti ripeto...io me ne strasbatto di chi è la colpa o di chi non è,mi sembra talmente una cosa fuori dal normale che un impavidissimo manifestante si presenti in magliettina e viso nudo davanti ad una schiera di agenti in assetto antisommossa armati,prendendoli per il culo e, non pago, presentandosi pure... ci mancava che lo invitava pure a cena a casa e gli scopava la fidanzata dai...
ok pensandoci ti concedo il discorso che i suoi compagni,se ci sono,dovrebbero tirare su un polverone..vedremo come si evolve la cosa insomma,come ho scritto poc'anzi sono assolutamente aperto a smentite e quindi a rimangiarmi lo scetticismo che ho verso l'autenticità di questo video...sia che l'abbiano commissionato chi di dovere delle FF.OO sia che provenga dai no-global per istigare la guerriglia (perchè poi non ho detto che non potrebbe provenire anche da quest'altra parte,anche se tutto sommato,mi sembrerebbe più strano il fatto che non sia stato arrestato seduta stante.)
ps...cristo è morto di sonno e schettino è sempre stato sulla nave![]()