Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Caro Medoro, questo volta non sono d'accordo con te, il tuo esempio è riferito ad un'attività commerciale, che per esistere ha bisogno di profitto quasi immediato, mentre una linea ferroviaria è un servizio e come tale non necessariamente deve essere in attivo (se fossero aperti solo gli ospedali che producono fatturato dovremmo farci curare dagli stregoni), pertanto non si può decidere se un'opera serve o meno solo sulla base dei profitti. Secondo me, quando si decidono certe opere, un po' si deve giocare d'azzardo, nel senso che è necessario mettersi nella condizione migliore e più competitiva, bisogna farsi trovare pronti. Molte grandi opere importantissime in passato sono state osteggiate, mi viene in mente la torre Eiffel, o l'autostrada A1, sostenendone l'inutilità a fronte delle eccesive spese. Infine, per quanto riguarda le spese: pare che sta ferrovia costi circa 27 miliardi di euro, 2.7 a carico dell'Italia, bene quest'ultima cifra sappresenta 1/60 della sola evasione fiscale, chi dice che è uno spreco di risorse forse dovrebbe andare a manifestare sotto casa degli evasori fiscali!
    ma tu davvero hai capito cosa ha scritto medoro??? Io ho riletto dieci volte ma non ci arrivo.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ma tu davvero hai capito cosa ha scritto medoro??? Io ho riletto dieci volte ma non ci arrivo.....
    Credevo di si, ora mi stai mettendo il dubbio, forse mi sono soppravalutato!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •