Originariamente Scritto da
Brandhauer
..... ed infine una considerazione di merito, sui fatti: ce n'erano di CC quel giorno e tutti hanno visto cosa stava accadendo. Che UNO SOLO abbia sentito il bisogno di arronzare la testa calda arrampicata sul traliccio mortale qualcosa vorrà pur dire!
Io davvero non vengo a capo di questa frase...
... che vuol dire ?

armageddon
premetto che per me il carabiniere non ha fatto nulla che andasse oltre il suo dovere,e che il dimostrante ha "dimostrato" i suoi limiti,mi chiedo perchè i media danno tanto risalto a questo episodio che non ha motivi di interesse ,nemmeno penali se vogliamo,e invece c'è il massimo silenzio su una vicenda(il link è più in basso) che a parer mio ha fatto dei concetti giustizia ,onore,senso del dovere, una impunita falsità morale che proprio dai vertici degli organismi da cui dovremmo essere tutelati non viene nemmeno commentata.il metro di misura vorrei che fosse lo stesso quando si condannano atteggiamenti e persone,indipendentemente dal lavoro che svolgono e dagli "abiti" che indossano.
e adesso da che parte state?
Giuseppe Gulotta, 22 anni in prigione. 'In galera da innocente. Perché?'

flag
per quanto letto , sicuramente dalla partre dell'innocente.............e quindi?
Dalla parte dell'innocente senza dubbio, sempre che un giudizio
confermi la testimonianza; ma si tratta di un fatto complesso
che deve essere analizzato, non di una cosuccia istantanea
come quella ripresa dalle telecamere... in parole povere, che c'entra ?

wolf_orso
eehh ma qui son tutti giustizieri ... prima spara poi chiedi chi è ;-)
Questa mi sembra una caduta di stile da parte tua:
possiamo avere punti di vista diversi, ma non per
questo diventa giusto e risolutivo sottintendere che
gli altri siano incapaci di giudicare.

armageddon
ribadisco:molto possibile raid in quel di sommariva la settimana del 12/3,se interessato munirsi di attrezzatura esplodente

flag
... terroristi ?!?

... no, tiratori !